BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Sedili Performance

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by giove72, Nov 21, 2017.

1. giove72

giove72 Aspirante Pilota

3
    0
    Jan 8, 2014
    Pieve Ligure (GE)
    BMW 120d coupè
    Ciao a tutti
    Ho una 120d coupè e volevo mettere i sedili performance.
    Ho letto che su ebay ci sono parecchi fake, io non so se sono incappato in uno di questi, ma li avrei trovati a €1550. Ho contattato il tipo e sembra tutto regolare.
    Certo mi vengono tante domande, come ad esempio come mai un privato li abbia nuovi, e non solo due, quando non sono più disponibili al concessionario...
    Comunque è disponibile a ricevermi per vendermeli di persona.
    Ho letto in qualche discussione che si parlava appunto della presenzsa di fake su ebay. Ebbene, c'è qualcuno che possa darmi qualche informazione utile per capire se proseguire in questa avventura o meno?
    Io sono di Genova e il tipo è di Pescara, andare a vuoto mi scoccerebbe, ma fare un bonifico anticipato alla cieca, ancora di più.

Altra domanda: sapete se questi sedili hanno la regolazione in altezza come quelli originali Msport? Vedendo le istruzioni di montaggio, sembrerebbe di no, ma lui dice di si.

Ultima cosa che non centra con l'argomento. Ho letto che parecchi si lamentano della spia gialla del motore che saltuariamente si accende. Alcuni hanno risolto sostituendo parti meccaniche, altri solo mettendo additivi o benzina nel gasolio.
    Anche io ho questo problema, in autostrada a gas costante sui 2500 ogni tanto si accende.
    In concessionaria mi dicono, leggendo la macchina, che non gli risulta nulla.
    Proverò a mettere anche io un additivo per pulire l0iniezione.
    Se qualcuno ha dei suggerimenti...

Grazie mille
    Ciao

2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    130i
    a me non pare di ricordare che siano regolabili in altezza

3. Gabo

Gabo

40,390
    5,555
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    carissimo, piacere rileggerti... allora ci sei ancora nel forum :vamp:

4. giove72

giove72 Aspirante Pilota

3
    0
    Jan 8, 2014
    Pieve Ligure (GE)
    BMW 120d coupè
    Ciao
    Grazie per le risposte, si si ci sono, anche se non ho mai tempo di intervenire nelle discussioni. Questa volta però non so prorpio che fare con questi sedili e la spia che si accende

Share This Page