sedili pelle originali????? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

sedili pelle originali?????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da matrix1098, 29 Ottobre 2009.

1. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    l'importante e' farlo salire scalzo!!!!!cosa fondamentale!!!!cmq gli interni chiari sulla 3rd sono SPETTACOLARI!!!!!!!considerando che sto cercando il secondo figlio non penso di riaverli almeno per altri 5anni!

2. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Al fatto di toglierli le scarpe non ci avevo pensato #-o#-o si vede che sono un inesperto !!!:lol::lol:

3. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    la prima volta che lo farai salire con le scarpine e ti comincerà a camminare per tutta la macchina carpirai le finezze del papà appassionato !!!! calcola che il mio tre anni e mezzo l'altro giorno durante una sosta(spettavo la moglie)si e' slegato,ha preso il suo fucile giocattolo,si e' messo in piedi sul bracciolo ant.ed uscendo dal tetto panoramico sparava ai piccioni dicendo:"Guarda papà l'ho preso!!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. matrix1098

matrix1098 Kartista

86
    2
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    221
    BMW E91
    domenica se vado all'ikea lo compro fino ad adesso ho usato la spugna magica di mastrolindo e ti dico ke pulisce per davvero l'unica cosa sembra ke li disidrata un po.
    Ora si iniziano a vedere i segni di usura soprattutto sul sedile guidatore nelle parti + sogette a sfregamento e a te???

5. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    dato che hai il sedile sportivo occhio ai fianchetti!!!quelli sono tremendi, e si rovinano prima del resto se non ci metti attenzione!!!usa il prodotto e tienila idratata.....ci sono gia' passato!

6. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    :lol::lol::lol::lol::lol: questa merita rep+

[-X[-X non usare solo mastrolindo :-k:-k ci vuole un idratante specifico, vai all'Ikea compra Absorb e vai tranquillo... per quanto mi riguarda, si percepisce solo una lieve differenza superficiale del sedile guida (che ovviamente é il più usato) con la pigmentazione un pò più lucida.

7. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    è un postmontaggio fatto molto bene...infatti si nota che alcuni particolari tipo, bracciolo, copertura schienale, maniglie ecc. sono nere invece di essere chiare.
    Comunque è bella lo stesso...

8. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Gran belli interni. Evidentemente la macchina e' uscita con il sensatec nero e poi le hanno messo la pelle bianca sui sedili e sui pannelli porta.
    Di serie dovrebbe essere bianco anche il bracciolo e gli appoggiabraccia sulle portiere, ma concordo che per questioni di comodita' conviente tenere quelle parti di colore nero.
    E' perfetta cosi'.

9. matrix1098

matrix1098 Kartista

86
    2
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    221
    BMW E91
    stranamente oggi ho visto l'angolo del pannello porta guidatore un po sollevato, prima di fissarlo ho dato una sbirciatina sotto la pelle e ho visto ke i pannelli sono in TESSUTO nero!!!!!!! Adesso voglio kiedervi ma esistono i sedili sportivi in tessuto???
    Come hanno fatto a rivestirli??? Ammesso ke l'abbiano fatto!?!

10. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Si, esistono anche i sedili sportivi in tessuto.
    Da quanto dici, che hai visto la stoffa nera sotto la pelle sul pannello della porta mi fa pensare che la macchina sia uscita con gli interni in stoffa e che dopo le hanno messo la pelle bianca dove l'hanno messa, mentre il bracciolo e i poggiabraccia li hanno rivestiti anche quelli, ma in similpelle (se l'occhio non mi inganna) nera.

11. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    Io quella credo sia proprio originale, te lo dico perché l'ultima 320d che ho portato in Italia per un mio amico, aveva il Sensatec nero e quella similpelle sui braccioli laterali/centrali.

Domattina le mie foto!!:razz:

12. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Si hai ragione, ho confuso un po' le cose#-o. Siccome io ho tutto in pelle per un momento pensavo che con gli interni in stoffa tutto cio' che io ho in pelle dovrebbe essere in stoffa. Invece adesso mi sono ricordato che il bracciolo e' rivestito in sensatec anche se i sedili sono in stoffa. Suppongo che lo stesso vale per i poggiabraccia sulle porte.
    Quindi in pratica hanno rivestito in pelle tutto cio' che era in stoffa (sedili e pannelli porta) e hanno lasciato il sensatec nero dov'era (bracciolo e poggiabraccia).

13. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Però sono stupendi i sedili cosi =P~=P~

14. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    ringraziero' il mio bambino!!

15. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    Ecco le mie foto promesse !!! (e perdonatemi i tappetini un pò sporchi :lol::lol::lol:)

Il codice dell'optional "pelle dakota Oyster" é LCCX.
    I braccioli sono rivestiti, i coperchi airbag laterali in tinta. I pannelli posteriori dei sedili anteriori restano neri, non bianchi come ho letto prima.

Non sono un grande esperto di interni in pelle, ma quelli utilizzati da BMW non mi sembrano male... c'é sicuramente di peggio! Il similpelle Honda ad esempio.... certo, probabilmente non saranno le pelli Connolly della Jaguar ma per il costo della mia auto (sarebbe immorale se dicessi quanto :biggrin:) io mi ritengo soddisfatto.

E' un colore.... anti-bimbo #-o#-o

16. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Sono spettacolari!=D>=D>=D>beato te che pui!:mrgreen:

17. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    eeeeeeehh grazie ma :redface::redface::redface::redface:
    un bimbetto é sicuramente una soddisfazione maggiore per il papà che pensare alla pelle ](*,)](*,)

:mumble:mumble

18. matrix1098

matrix1098 Kartista

86
    2
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    221
    BMW E91
    davvero belli ma i miei ad okkio mi sembrano + kiari sarà difficile trovare quel colore in bmw dato ke sicuramente non è una loro pelle!!!
    cmq da come vedo le cuciture sembrano molto simili a te???

19. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    =D>
    Io vado pazzo per gli interni in pelle bianca, ma fino ad adesso per ragioni di praticita' mi sono accontentato degli interni in pelle nera. Forse un giorno...

20. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    Boh.. sai intanto con l'avvento del digitale la taratura del bianco può fare interpretare diversamente il "calore" del colore... Io ho badato a renderti il colore più fedele, effettivamente la tua sembra un pelino più tendente al bianco ghiaccio.

Non troverai quel colore in Bmw??? E allora? Meglio!
    Ammesso che ti debba servire una "pezza" di ricambio, ti costerà sicuramente meno rivolgerti ad un tappezziere esperto (di interni d'auto oppure di nautica, perché - diciamolo - i nostri colori sono più da barca! :lol::lol::lol:)

Condividi questa Pagina