allora, da quel che vedo non dovrebbe trattarsi di selleria originale Dakota White Oyster poichè: - gli appoggiabraccia sono in similpelle nera (dovrebbero essere rivestiti della stessa pelle) - il poggiabraccia centrale é anch'esso nero - i coperchi degli airbag laterali non sono bianchi - il perimetro delle cuciture é diverso dalle originali. Comunque é una gran bella selleria, non c'é dubbio! A questo punto, la concessionaria Bmw potrà confermarti con il num. telaio che (come credo) la tua aveva il sensatec nero :wink:
Anche io temevo così... poi ho letto su qualche forum (forse Alfa Romeo) che questo prodotto era una vera manna 11 Euro all'Ikea e la pelle risplende!!!!
scusami Moma ma volendo esistono i poggia braccia delle portiere e il centrale dello stesso colore nel catalogo acc. bmw?? Anke se devo dire ke il contrasto è davvero di effetto e sono molto pratici xkè soprattutto l'estate non si sporcano e ne si usurano... i tuoi sono delicati?
per non sbagliare questa volta ho gli interni in stoffa!e proprio volessi farli in pelle li metterei neri!!!!mai piu' chiari, con un bambinop piccolo sono un disastro da tenere puliti
i poggiabraccia delle portiere sono ordinabili a ricambio, per darti una idea (mi sono informato a Monaco per la maniglia "spellata" lato guida) costa 125,00 Euro (in Bmw Italia temo moooolto di più). Il centrale (tu poi hai quello sdoppiato, io no) figura come accessorio. Effettivamente, il bianco intorno ai punti di presa delle portiere e sul bracciolo al centro richiedono una maggiore "attenzione" nei periodi estivi per il contatto della epidermide con gli stessi. Per cui rimarrei nello stato in cui sei :wink::wink: considerazione economica a parte. Cmq prova quel prodotto, leggendo preliminarmente le istruzioni, perché é veramente efficace oltre ogni aspettativa a qualunque alone mi é sempre sparito, tornando come nuova!! (la crema deve essere passata non più di 2 volte l'anno) :wink: