Sedili lisi: come fare?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Federgue, 4 Novembre 2010.

1. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    La 318i touring di mia moglie è rifinita con questa tappezzeria:

La bordatura grigia è in materiale catarinfrangente, sicuramente di bell'effetto da nuova, ma a 85.000 km è scorticata sulle sedute sia lato guida che lato passeggero nonchè sugli angoli.
    Ogni volta che vedo quelle imperfezioni sui sedili mi avveleno...:evil:

Qualcuno ha idea di come sistemarle, ad esempio colorandole tutte in nero, con un prodotto che non lasci tracce sui vestiti?
    Il resto della tappezzeria è perfetto, solo le bordature sono rovinate.

Ho chiesto ad un tappezziere per auto di togliere tutte le bordature: poichè bisogna scucire tutti i sedili (anteriori e posteriori) il lavoro mi costerebbe circa 500 Euro, al che o metto gli interni in pelle o lascio tutto così.

Lasciamo perdere il costo della stoffa di ricambio in concessionaria...

P.S.

Sto cercando degli interni in stoffa post-2002, nella versione senza bordature, ma per touring ce ne sono pochi e quelli che ho trovato o sono macchiati o costano troppo (a partire da 400/500 euro)...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2010
  2. 330cd

330cd Kartista

135
    10
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    -69
    911 - 330
    potresti valutare foderart.it

3. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    A giudicare dalle foto, si vede che sono fodere...

Non fossero a Cagliari, porterei l'auto a visionare per valutare se loro hanno una soluzione più economica: se per 200€ producono le foderine, per scucire e ricucire dovrei pagare meno...:-k

4. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    sarei interessato anche io ad un metodo per risolvere il problema delle boedature, ovviamente senza pensare a cambiare sedili o farli rifare senno non ne vale la pena...

Condividi questa Pagina