Sedili in tessuto-->come ravvivare il colore se si sbiadiscono? | BMWpassion forum e blog

Sedili in tessuto-->come ravvivare il colore se si sbiadiscono?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Davidecarl, 24 Ottobre 2012.

1. Davidecarl

Davidecarl Aspirante Pilota

17
    0
    23 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie1 118d ELETTA
    Ciao ho una BMW SERIE 1 E 87 con sedili non sportivi e tessuto classico..sono sul blu la parte centrale perchè l'auto è azzurro metallizzato chiaro.
    dopo 90mila km non i fianchetti ma la parte centrale del sedile guida è sbiadita..
    ci sono prodotti che ravvivano i colori?pulirli sono stati lavati e puliti non presentano graffi o tagli..solo il blu che tende a sbiadire...

grazie mille!!
    Ciao!!

2. Davidecarl

17
    0
    23 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie1 118d ELETTA
    Ciao chiesto ad un tappezziere e mi ha detto che per ravvivare il colore dei tessuti non si può fare nulla ..a me non sembra poi così impossibile..se il sedile lo bagno inumidendolo il colore è perfetto..poi si asciuga e si vede che è sbiadito..solo la parte centrale..nessuno ha mai avuto questo tipo di problemi?nessuna soluzione?la fodera in bmw costa 158€+iva!!più montaggio..non mi sembra molto sensato...

3. pietroluca

pietroluca Collaudatore

267
    11
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    652
    Volvo C70 2.5T Coupe Garnet Metallic
    Lacuradell'auto.it

Devi comprare il prodotto LCDA Aria Pura. Costa un 10€. Se non riesci a risolvere con questo prodotto allora devi cambiare la stoffa.

Hai usato prodotti troppo aggressivi?

Tu dici scolorito. Mica è macchiato forte?

Se mi mandi una foto valutiamo il danno.

4. Davidecarl

17
    0
    23 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie1 118d ELETTA
    Ciao !! Voi vendete questo prodotto? Come agisce? No e' un po' scolorito non molto...quindi può fare a caso mio!! Li vendi tu? Faccio prima a chiederti di spedirmelo non so dove trovarlo!!!

5. pietroluca

pietroluca Collaudatore

267
    11
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    652
    No, io sono appassionato di Detailing (cura professionale dell'auto con risultati da showroom) e sono frequentatore del forum "lacuradell'auto", che possiede il negozio di prodotti per la pulizia dell'auto più rinominato d'Italia.

Il prodotto lo puoi acquistare da questo link:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1373_1374&sort=2a&products_id=1189&products_name=LCDA%20AriaPura%20500%20ml

Devi solo registrarti.

Il prodotto costa 10€ ma è superconcentrato e diluito potrai usarlo per 1 anno. La spedizione costa 6€.

Fermo restanto che tu abbia un sedile sporco con macchie. Se sono macchie chiare tu pensi che è scolorito magari e invece non è così.

Se mi mandi una bella foto di qualità del difetto del sedile credo di potermi rendere conto se è sporcizia o se è rovinato.

In ogni caso LCDA Aria Pura è il miglior prodotto per la pulizia degli interni per auto: sedili, pannelli, cruscotti, tutto. In ogni caso è un ottimo acquisto. Chiunque ne parla a bene.

La mia mail è pietroluca87@gmail.com

6. Davidecarl

17
    0
    23 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie1 118d ELETTA
    Ciao ma questo prodotto non ravviva di per se i colori.. Il fatto e'per spiegarmi che se lo inumidisco sembra perfetto poi si asciuga e ritorna sbiadito.. Ma il sedile e' pulito solo la stoffa ha delle ombre di colore sbiadito....

7. pietroluca

pietroluca Collaudatore

267
    11
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    652
    Bisogna vederlo.

Io visto interni auto resuscitare.

Condividi questa Pagina