Salve a tutti, i sedili della mia E91, in estate diventano impraticabili, seduta e schienale fanno sudare di brutto, sarà che non è proprio pelle ma ecopelle e dunque è sintetica. Qualcuno ha messo dei coprisedili che siano carini sulla versione panna? Grazie
a me hanno detto di no, però comunque sia, i sedili fanno sudare (almeno me). Qualcuno ha ovviato al problema in qualche modo?
Fanno sudare molto anche me... comunque la pelle é vera, in BMW mi hanno dato un prodotto per pellami tramite il vin dell auto, ogni 6 mesi faccio il trattamento e si ammorbidisce bene. Per ovviare al problema potresti mettere dei copri sedili, una volta andavano quelli a "sfere" ma non sono bellissimi Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Scusa non lo sapevo... chiedo venia ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quante cose che non si sanno mai delle nostre e91. Ma onestamente non si può fare nulla per il sudore? Perché penso che oltre a dare fastidio la pelle si rovina Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Ah boh.. io mai avuto questo problema, sei sicuro di non avere il sensatec anche te? Cmq non metterei mai dei copri sedili
No io ho vera pelle Dakota così c'è scritto . Si i copri sedili sulla pelle sono un pugno in un occhio ma non penso ci siano altre soluzioni. Io mi tengo il sudore Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
la distinzione tra pelle e eco non la sapevo nemmeno io, a me a dire il vero ha detto che sono in eco il signore dell'autolavaggio...mgarai chiedo in Bmw!!!! sto guardando alcuni coprisedili in rete e alcuni sono veramente ben fatti, non parlo di quelli Norauto!!!!!! le sfere mi hanno detto di non metterle perche macchiano la pelle chiara http://www.lightinthebox.com/it/seggiolino-del-sedile-cuscino-forniture-automobilistiche-quattro-stagioni-generali_p5328799.html?pos=ultimately_buy_2&prm=1.3.5.0 questi per esempio sono ben fatti
no, se chi l'ha acquistata ha scelto l'optional "interni in sensatec", è plastica, o pelle finta che dir si voglia. disponibile in beige o in nero. - - - - - aggiornamento post - - - - - sicuramente è sensatec, solitamente "venduto" come pelle da chi la vende. si riconosce dai pannelli porta.
Riprendo questo thread, anche io ho i sedili in pelle (nera) sono certo che siano i dakota (da 1700 euro) ogni volta che prendo la macchina che sia stata sotto il sole o dentro il box, dopo pochi minuti mi ritrovo con la schiena bagnata di sudore e talvolta anche il sedere!! E ho sempre il clima acceso! Sto seriamente pensando di far rifoderare tutto l'estate prossima magari con un altro colore... il che sarebbe una bella fregatura visto quanto ho sudato (ironia della sorte) per avere la pelle di serie! Ma davvero i sedili in pelle (che non avevo mai avuto) sono tutti cosi?
buonasera a tutti io invece vorrei far rifoderare la mia per cambiare un pò. Possiedo una E90 con sedili, portiere cielo e montanti in tessuto grigio, mentre l'auto è di colore blu. Qualcuno ha qualche idea da darmi e soprattutto quanto potrebbe costarmi rifar fare tutto da un tappezziere?
buonasera a tutti io invece vorrei far rifoderare la mia per cambiare un pò. Possiedo una E90 con sedili, portiere cielo e montanti in tessuto grigio, mentre l'auto è di colore blu. Qualcuno ha qualche idea da darmi e soprattutto quanto potrebbe costarmi rifar fare tutto da un tappezziere?
Scusate non mi sono presentato. Oggi mi sono iscritto a questo forum dopo anni che posseggo una BME 320 D e90 avendo letto gli importati consigli e valide discussioni che si trovano in questi forum. Chiedo a voi un consiglio: io invece vorrei far rifoderare la mia per cambiare un pò. La mia BMW ha sedili, portiere cielo e montanti in tessuto grigio, mentre l'auto è di colore blu. Qualcuno ha qualche idea da darmi e soprattutto quanto potrebbe costarmi rifar fare tutto da un tappezziere?
Tre messaggi, 2 identici e uno in cui riporti per la terza volta la stessa domanda, il tutto in un thread che non c'entra praticamente nulla. Niente male!
Stesso problema... ma io ho una serie 4 con la pelle chiara.. quindi il problema Nn e il colore.. Se Nn sono ventilati non c'è soluzione Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk