ciao volevo chiedere se nel 535d con i sedili elettrici senza memoria si poteva mettere la funzione memoria? si puo' effettuare questo intervento? (solo lato guida , ovvio) se si quanto costerebbe?
Sbaglio o non hai tutte le movimentazioni? Nel senso, l'avanzamento è a mano, vero? Perchè mi pare che quelle con memoria come la mia hanno tutte le regolazioni elettriche, invece quelle senza memoria hanno alcune regolazioni elettriche, altre manuali. Nel caso ... l'intervento credo sia molto importante, perchè vanno aggiunti i motori mancanti (e bisogna vedere se il tuo sedile li accetta) e l'eletronica di contorno. Fra l'altro, la memoria da me richiama anche la posizione degli specchietti e del volante ...
bravo esattamente così.. eppure il piantone dello sterzo se non mi sbaglio... nn so se si riuciro' a mettere anche solo la memoria del sedile. perchè a me interessa solo il sedile con 2 memorie ebasta poichè siamo in 2 a usarla...stop ...kissà se si puo' fare..se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti!
il kit non esite il costo e la sostituzione del intero sedile e del piantone sterzo diciamo circa 3000 euro
il sedile e diverso quindi il sedille ci vuole completo il costo si aggira su i 1400 euro il pianatone ocorre completo circa 1000 euro poi ci vuole una diversa centralina airbag diverso pretensionatore , il gablaggio (che non esiste ma va ricostruito) la codifica (con richiesta codici alla bmw monaco ) direi che 3000 euro sono un prezzo ottimistico direi e considera che non abbiamo messo l altro sedile elettrico a dx (senza memoria ma confort neccessario anche per ragioni estetiche )
si dai, il babbo si accontenterà ...pensavo anchio che era una cosa impossibile poichè ci vorrebbe tutto il gruppo motorino e tutta la gestione..concordo: meglio l'utilitaria
sti ca...., ma ogni volta che c'è da fare una modifica son proprio dolori in tutti i sensi la mia prossima e60 sarà valutata attentamente sotto tutti i punti di vista possibili e immaginabili............
sisi infatti...come non darti torto cmq suvvia penso che con un 535d c'è ben altro da scoprire apparte le memorie elettriche!!
Guarda, quando l'ho portata a casa (3000i) mi sono sentito de' Paperoni per una settimana (dopodichè ho dovuto riguardare il conto corrente on-line e sono disceso molto velocemente dall'olimpo piantandomi con i piedi per terra ) ...