Ciao a tutti! In attesa che la mia nuova auto (530d Msport) vada in produzione ho ancora qualche giorno per riflettere sugli optional inseriti... Fermo restando che come budget sarei ormai arrivato abbastanza al limite, non vorrei pero' dovermi pentire di qualcosa a fronte di una spesa di 60k. Allora: ho già su i sedili sportivi, elettrici con memoria e la pelle Dakota. Vale la pena di aggiungere l'optional "sedili comfort" (a fronte di circa 850 Euri di supplemento) ? In genere non faccio viaggi lunghissimi con l'auto anche se devo dire che, ora che arriva questo nuovo "ferro", la possibilità di qualche bella vacanza estiva con moglie e bimba (15 mesi) non mi dispiacerebbe affatto... :wink: Sul mio ex 330 Cd avevo i sedili sportivi, ottimi come tenuta ma devo dire che nei viaggi di più di un paio d'ore avevo degli indolenzimenti via via crescenti alla parte bassa della schiena...(non avevo come optional il supporto lombare). Anche il discorso dei "poggiatesta attivi", presenti in questi sedili comfort, non mi dispiace... Insomma: chi ce li ha come si trova e come li valuta rispetto ai sedili sportivi ? Paragoni con i sedili del 330 Cd (Paccagnella? ). Grazie a chi potrà darmi qualche input ! Marco
che furbo... Accidenti, vedo solo ora che era già stato aperto un topic simile pochi giorni fa... Per quanto mi riguarda allora questo si puo' anche chiudere... Ah, cmq. stamattina sono andato in conce a farmeli mostrare e li ho aggiunti...sembrano proprio "cool" !