Alessandro te la devi smettere...sei troppo contagioso! Però non mi piacciono i GT3...anche a me piace qualcosa non reclinabile, ma con le spalle/schiena simile ai CS, non larga come i GT3 Ma tanto su una Roadster non li metto, non stanno bene come su un coupè...se avessi il coupè li metterei al volo
nicola,se ti interessa io ed un altro ragazzo dovremmo a breve ordinare il volante performance...riesco ad averlo sui 700€
Pensavo di aver finito con le spese sulla M ma c'è sempre qualche bell'upgrade da fare E se non è la mia scimmia è quella di fastdrive che rompe le scatole pure a me
E' impossibile che un sedile con meccanismo di ribaltamento, non monoscocca possa pesare 3Kg. Un mio amico ha i sedili ex Aghini in kevlar: 2.7Kg.
sinceramente preferisco i Recaro ai GT3..cmq nicola..hai dimenticato anche gli specchietti in carbonio nella tua lista della spesa..tutto peso in meno.....
io sto seriamente valutando i sedili,però il problema non è di che colore fare quelli dietro,ma bensi che evitavo di spendere 1500 euro per la pelle,li mettevo in tessuto e davanti i performance...tanto con l alcantara di quelli davanti penso stiano addirittura meglio che la pelle solo dietro!!! cmq ha ragione lele,a sto punto metto i recaro e risparmio il 50%,la scritta bmw performance la faccio io con il pennarello..
Io potevo capire se i prodotti performance fossero fatti da BMW o in esclusiva per BMW. Ma se è come per il catalogo Works per le Mini è solo roba rimarchiata e fatta pagare a peso d'oro. Magari ci puoi comprare uno specchietto o una pedaliera, ma finisce lì. Per me il sedile a guscio è esclusivamente monoscocca, altrimenti vanno bene gli sportivi standard.
Sul Coupè quelli che preferisco sono quelli li...però devo dire che visti montati dentro l'abitacolo i GT3 fanno un bell'effetto! Sul Roadster...no no, sanno malissimo invece Lo conosci quello li con il roll-bar o l'hai presa da internet la foto!
Fattela ricamare dalla mamma la scritta...ha ragione 996gt3, comprare dei pzzi e pagarli il doppio solo perchè marchiati BMW...boh...se sono gli stessi si compra direttamente da un rivenditore a meno! Per i posteriori...Alcantara uguale a quella del sedile anteriore!
Cmq, dato che costano troppo, mi "accontento" anche di quei Recaro.....il problema è capire di che modello si tratti (è praticamente l'unico senza scritte enormi sul poggiatesta) e vedere a quanto si trova. Nono, l'ho presa da internet, non credo ci sia nessuno in Italia con il rollbar sulla roadster
Chiedo scusa, ma ho appena avuto il prezzo reale dei sedili. I sedili Performance vengono, l'uno, € 690,13 + IVA 20% DA SCONTARE. Il che vuol dire che la coppia costa 1380 da scontare del 10 o del 20 in funzione del rapporto con la conce + 20% di iva. Non male affatto. Completi di airbag e senza cmandi elettrici. Il volante, ivato, costa € 1180. Confermato che lo short-shifter non è disponibile per la M. Ho il catalogo completo in italiano qui in ufficio, se vi serve ditemelo che lo scansiono o lo posto in pdf.
Un chiarimento, i sedili BmwP sono i recaro con altezza variabile in due posizioni, schienale ribaltabile e ed airbag e se li prendi alla Recaro costano quanto quelli Bmw. Non esistono ancora sedili ufficiali per le Z a due posti che non hanno bisogno del meccanismo di ribaltamento dello schienale.
Ma sei sicuro??? Ho visto con i miei occhi il prezzo sul catalogo online della concessionaria e si parlava di 1408 l'uno con airbag.