pensieri stupendi ... come faccio a smontare i fusibili nel cassetto porta oggetti allungato sul passeggero ????!!!!!!!
no no io faccio solo rapporti di 5 ore.....:wink: ps. scherzi a parte non ho mai provato a reclinarli completamente.... comunque puoi sempre scappotare, e stare sotto......
mmm io sulal coupè li abbasso!! :) sempre detto detto che la coupè è un altro mondo!! :) gisuto roby_wood3???? :P
ciao Mancio ! almeno un dato ce l'abbiamo ossia sedili o guide diverse ... Ti ricordo comunque che siamo noi quelli che scappottiamo !!! :)))
è vero, i sedili si possono reclinare solo di 30°, non perchè toccano sul divano posteriore, ma perchè è fatto così..
caro mancio .... se una vuole tr...are il modo lo trova .... in più noi possiamo farlo sotto le stelle .... tu devi stare attento a non prendere le capocciate ....
te lo dico io come fa il carrozziere.. ti smonta i tuoi sedili e ti ci monta quelli di una e87 o di una e81 vai tranquillo che poi quelli ti vanno giù!!
si così mentre li tiri giù sbattono al montante, ti innervosisci, chiami la tipa col nome sbaglaito e ti salta la trombata...... santa coupè!!! :)
ok.. oggi appena torno a casa per al pausa pranzo la faccio e la uppo!!!! :P maledetto infedele scappottato!!!!!!!!!!!