Ho cercato...ma non ho trovato... Vorrei dotare la mia carretta di sedili sportivi ribaltabili.... La cosa più importante è il rapporto peso/spesa.... Non so proprio dove battere la testa, anche perchè su questi tipo di sedile non si trovano spesso info per quanto riguarda il peso...l'unico scopo per cui li cambio..anche perchè i miei sono elettrici e s'aggirano sulle 88 once/40kg l'uno dalle ricerche fatte nel web... Quindi ipotizzo un dimagrimento vetture di circa 65/70kg...che insieme al resto già fatto ed in procinto di fare...sarebbe un bel dimagrimento... Idee a riguardo?
è un problema.. quelli reclinabili aftermarket non sono nemmeno lontanamente leggeri e contenitivi come i monoscocca.. tanto vale lasciare i suoi.. per averli monoscocca e reclinabil dovresti avere le slitte come quelle del CSL che oltre a fare avanti/indetro poi si inclinano anche in avanti... ma se non sbaglio solo le slitte costavano più di 1000 euro in BMW... dovresti studiare il meccanismo e cercare qualcosa di compatibile.. p.s. è tutta roba su cui avevo già indagato allìepoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.fk-shop.de/Sportsitze-Gurte/Sportsitze/Sportsitz-Set-New-York-1xlinks-1xrechts-silber-schwarz-Naht-schwarz.html per le slitte le studio in azienda...7.6 kg l'uno...non so la qualità...il che mi spaventa... ma potrei pure fregarmene....al limite li porto dal tappezziere.... Edit: di FK sogno i più leggeri ribaltabili documentati di peso...
e adottare il sistema di scorrimento-ribaltamento di qualche utilitaria 2 porte adattandolo ai monoscocca?
si ma tanto vale tenere i tuoi, non sono per nulla contenitivi e pesano comunque uno sproposito... prendi dei monoscocca replica recaro (tanto per restare in tema) che se non sbaglio li avevano provati tizy e eaurouge...e poi studia le slitte...
anche io in futuro volevo cambiare i miei.. pensavo di prenderne un paio così e montarli sulla struttura dei miei attuali elettrici (non volevo perdere la funzione). Sarà un casino, ma prima o poi volevo provarci.. seguo con interesse!
Mi auto quoto...questi pesano 7.6 kg e non sono contenitivi... Hanno guide di scorrimento e sono ribaltabili...basta solo che studio il sistema di sollevamento per mia moglie.... Infatti questa è l'idea... Basta andare in campo di recupero..ma se non porto a casa i sedili difficilmente c'andrò a vedere solo per informazione... Sono solito a risolvere i problemi solo dopo che li ho "in casa"..... Recaro pole position pesano 8kg.. e sono a costi altini per il mio budget... I replica ci posso pensare...ma sono sempre a 8kg...certificati? Dove li compro? Su ebay annunci ci sono....altre idee.... Il problema dei monoscocca è che ti per il ribaltamento prevedo che toccheranno o il tetto o il cristallo in modo moolto facile...quindi di conseguenza l'accesso ai posti posteriori non vorrei fosse quasi impossibile...E' da valutare... Consigli? Chiamo pure [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] Post 10.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241140-Due-foto-della-emmina.. segnala 1374kg con il pieno.... la mia è a 1330 con il pieno...ma manca togliere peso...dal video di 760I..si vede bene quanto ha tolto... Non mi lamento della mia...è proprio difficile togliere peso!