Buongiorno raga, ho un problemino con il seggiolino della mia e87; il seggiolino del guidatore è rovinato nella seduta dal lato di entrata per capirci (se serve qualche foto la farò)... il problema sta nel fatto che ogni volta che butto lìocchio si squarcia sempre di più!!!!!! gli interni penso siano i sensatec.... come posso rimediare?
quanti km ha la vettura? almeno 150.000, mi auguro? No perché anche la mia (attiva, rivest. "network", 14.000 km) ha la seduta leggermente rovinata. Non vorrei che con il tempo si rovinasse sempre più, fino a trovarmi costretto a cambiare seduta. In concessionaria mi hanno risposto che è normale!! normale un accidente, sulla mia vecchia classe A i tessuti, dopo 170.000, erano quasi nuovi...
non ci piove che gli internio bmw siano fatti a dir poco malissimo... sulla mia e 46 facevano gia' schifo il giorno del ritiro ( e di corsa feci montare la pelle ). sulla 1er.. beh con il pack M ti danno quei sedili con la trama in rilievo.. ti basta caricare una ragazza con un qualche strass addosso e ti spela il sedile.... guardavo l'audi di un mio amico... 240.000 km e stoffa ancora perfetta....
no Sesamo, ne ha la metà!!! termosaldarci delle striscioline di similpelle, sagomate a dovere, potrebbe tenere secondo voi?
la mia 90 mila sedili sport, il bordino di pelle si stava rovinando tutto senno il tessuto era ok... rifare le sedute di tutti i sedili + le parti degli sportelli quanto puo costare?????
ma io farei come ti ha detto atd... per un fattore di estetica non so d aquanto tu abbia la macchina ma ilnsedile è la cosa che ti ci cade più l'okkio tutte le volte che sali in macchina e vederlo così io non riuscirei...proprio...
Quoto gli altri,fatti cambiare la seduta e via(che poi è una fodera),io l'ho fatto in un altra auto,solo che cambiai la parte dello schienale,il fianchetto si era usurato salendo e scendendo dall'auto,feci anche un piccolo ritocchino alla seduta,tornò quasi nuovo il sedile.
Bè se per 180€ ti montano la seduta nuova sei a posto per altri 75k non mi sembra male come soluzione...
anzi che vedere un rattoppo...sono proprio spesi bene......anche s e cè la beffa che dopo 75000km ti si rompe il sedile....
io ho i sedili sportivi misto pelle/tessuto.... 70.000km percorsi in 1 anno e mezzo e sia la parte in pelle che la parte in tessuto è perfetta.....
assolutamente si, io infatti sono abbastanza magro..... nei modi però non è che la tratti proprio con i guanti dato che con l'auto ci giro ore per lavoro.... :wink:
io ho i sedili sportivi pelle/tessuto. mi si era rovinato un fianchetto interno del passeggero e me lo hanno cambiato in garanzia .... prova a fare uscire l'ispettore BMW