Potete usare del semplice latte (quello di mucca) senza usare saponi o acqua, io ho un divano di pelle bianca in casa e uso pelle sintetica e il latte per pulirlo e viene benissimo,inzuppo la pelle con il latte, la strizzo e strofino l'ho già fatto un sacco di volte, per la vettura non ho problemi perchè la mia pelle è nera, quindi una passata con la pelle umida basta, ma sul chiaro dove c'è lo sporco lasciato dai vestiti il latte è una panacea.
ma il cabrio non dovrebbe avere un trattamento alla pelle dei sedili che evita il surriscaldamento dovuto al sole?
Si il Sun Reflective che respinge i raggi solari del 40-50% (è vero) Ma sul sedile dove sei seduto e sullo shienale c'è il sedere e la schiena che scaldano da matti, ancor più del sole, sulla pelle inoltre non c'è traspirazione (sudi come una bestia) poichè non è traforata come quella che avevo sul CLK. Il tessuto, invece, è più traspirante, si suda molto meno.
sì io ho il medesimo problema con la mia pelle...d'inverno è fredda e in estate fa sudare...ma quanto è bella però certo che la pelle sotto i raggi diretti del sole, dev'essere terribile
Subito ho letto: "certo che le palle sotto i raggi diretti del sole, dev'essere terribile" Comunque quoto tutto, quando fa caldo la pelle dei sedili fa sudare un sacco, però pazienza. Di inverno, 1-2 minuti sono già caldi soprattutto se abbiamo la fortuna di non dover lasciare la bimba fuori di notte, con il Webasto bastano 2 minuti (non a macchina ferma) perchè incominci ad uscire aria calda dalle bocchette.