tra i due, ahimè, non la vedo :wink: ossia: ognuno voterà in base al proprio "feeling" innato a ds o sx. Non mi si dica che si vota l'uno o l'altro perchè moralmente o come competenze superiore all'altro. ci prenderemmo in giro da soli.
bravo ammesso da un elettore di sinistra questo ti fa onore per quello che riguarda casini hai ragione ha palle per mettersi da solo poi vedremo se sara ricompensato alle urne
...secondo me vince Silvio ma se ha intenzione di rispettare le sue priorità siamo fott*ti... il debito minimo raddoppia
se diminuisse la spesa(e si puo fare......) sarebbero compensate le minori pressioni fiscali.. è ridicolo pensare che lo stipendio dei dipendenti sia basso per colpa degli imprenditori...
quella alternativa giovane ha appoggiato ed appoggia alla grandissima CUFFARO...... http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y
Ma come farà a vincere Berlusconi se ha candidato un tizio come Ciarrapico che esce con queste frasi sul suo essere "fascista": "Non capisco tanto rumore, avevo quattro anni quando il fascismo varò le leggi razziali. Ma io me ne fotto"
Io sono fortemente contrastato. Da una parte la mano vorrebbe mettere una croce sulla coalizione di dx...Ma dopo la sparata di Fini (ieri sera a Ballarò) sulle case popolari,la dx (per questo giro) ha perso il mio voto... X chi se lo fosse perso,il suddetto,ha proposto che le case popolari vengano "regalate" a chi paga da 25-30 anni l'affitto,in modo tale da non dover più pagare gli oneri di gestione... E' un pò come avere la macchina e regalarla perchè non si riesce a pagare il tagliando... Adeguare i canoni di chi può pagare un affitto di mercato no è???? NB:questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!
ma nemmeno per idea voto Bertinotti, non sono comunista e non sono di sinistra. Ho già detto più volte che voto Casini :wink: Sta di fatto che comunque Berlusconi NON è un uomo di destra, NON rispetta nessuna ideologia di destra. Se ci fosse uno serio di destra, voterei per lui.