vero il berlusca ne ha fatte di leggi per lui sopratutto ma veltroni vedendo i casini che ha a roma e che non ha risolto figuriamoci a guidare l'italia intera ps non sono ne per la destra ne per la sinistra
però sono 2 cose diverse! di berlusca sappiamo come ha governato! di veltroni si presume..! sono 2 cose completamente differenti!
concordo che il berlusca sappiamo cio che ha fatto ma la sinistra esce mica tanto bene dagli ultimi anni di governo purtroppo per loro anche perchè loro si proponevano come il messia della ricrescita italiana cosa che non cè stata anzi mi sembra che ci sia una cosa contraria quindi veltroni ha anche questo da mettere in conto
ma cosa centra! era la sinistra di prodi .. non di veltroni! come lo è la destra di casini differente da quella di berlusconi! dai su .. questo non si chiama ragionare
dici scusa ma che sia la sinistra di veltroni e non quella di prodi mi va bene ma la gente è rimasta piu o meno la stessa quindi le differenze dove sono
Adesso come adesso potrebbe vincere Topo Gigio. Però il berlusca è un genio quando la campagna elettorale si fa accesa e quindi mi aspetto che si becchi un bel 10% dei voti negli ultimi giorni. Certo che tra Topo Gigio e lo psiconano però non so quale sia il male minore. Spero che la Lega non lecchi troppo i piedi al nanetto e non gli faccia fare tutte le sue stro+++te garantiste fino allo stremo per non andare in galera (ormai Fini è asservito).
e allora il governo berlusconi? oltre che ad esserci la stessa gente c'è lo stesso presidente del governo? e cmq il PD è abbastanza diviso e diverso dalla precedente sinistra... prima erano tutti uniti.. ora il PD ha preso una strada diversa
Prima di dire che sappiamo cosa ha fatto il Berlusca (e mi riferisco alle famigerate leggi "ad personam"), forse bisognerebbe andare a studiarsele quelle leggi ed a capire cosa ci sta dietro... Poi, certo, se un imprenditore guida un paese e fa leggi che favoriscono le imprese, gli si dà addosso, ma per lo meno l'Italia non è crollata sotto la crisi mondiale seguita all'11 Settembre. Cos'ha fatto la sinistra negl'ultimi due anni oltre ad aumentare le tasse e NON diminuire la spesa?!? Federico
mi spiace..ma nn è una alternativa "politicamente" è vecchio come Silvio, l'anagrafe nn gli rende giustizia :wink: e cmq, non risolve il rpoblema di avere NUOVE idee o volti marvel. Cambia il piatto, ma la zuppa di merxa è quella che mangiamo da 2 anni con prodi, e che abbiam mangiato prima con Berlusconi. Siam sempre li. Credo che pensare che questa sia una alternativa è una utopia un pò ingenua, nn me ne volere :wink:
verissimo non lo metto in dubbio che tu abbia ragione :wink: la detra se non fosse per il berlu mi sa che farebbe un po un ca22o si sa che il potere carismatico che ha lui non lo ha nessuno nella destra be insomma dire che erano tutti uniti diciamo che sulla carta e per vincere erano tutti uniti poi all'interno della sinistra c'erano persone che si contraddivano tra di loro e non solo su cose piccole e insignificanti vedi il problema sul rientro dalle missioni dei militari italiani
bravo fede la solamente aumentata la spesa la sinistra ha fatto poco o nulla non solo ma ad esempio ha usufruito della famosa e denigrata tassa di successione che aveva modificato il berlusca
Cambia nulla per noi.. solo promesse è basta come al solito un bel rimpasto evvia... La casta è da mantenere
si infatti erano uniti solo per vincere.... ed è questo che ha fatto maggiori danni cmq anche berlusconi ora si è unito con quasi tutti ... casini è stato l'unico ad avere le palle!