secondo me sarebbe stato bello aggiungere al sondaggio anche le voci "spero silvio" e "spero veltroni"
spero nessuno dei due............... ci vogliono facce nuove..................anche se questo e' difficile per come e' macchinosa la politica italiana..........viva l'italia..............
quando mi dispiace che non si ricandida mastella, potevano fare una lista lui, cuffaro, bassolino e la iervolino e chiamarla "la banda bassotti"............ e proporre come ministro dell'economia valentino rossi.................sai quanti voti................
ho nominato lo psiconano:wink: anche se mi auguro di cuore un 30% di votanti e elezioni nulle, almeno si pigliano il calcio nei denti che si meritano ..visto il trend attuale di promesse di tutto e di piu', programmi che non dicono niente, personaggi indegni in lista
che vinca uno o l'altro nulla cambia :wink: perche cambiano i bellili ma i muli son sempre gli stessi http://it.youtube.com/watch?v=GnYdQrXkFP4&feature=related dal minuto 2.20 al 2.30
La mia opinione sarà non condivisibile,ed io potrò sembrare poco responsabile,ma io mi rifiuto di andare a votare qualsiasi politico sulla piazza E se facessero lo stesso tutti gli italiani,la frase che spesso si sente pronunciare diverrebbe ufficialmente un messaggio chiaro: andatevene TUTTI a casa che ne abbiamo le palle piene di voi!