no però secondo me dipende da cm la vuoi. se la vuoi sportivi t conviene scegliere quelli della blu mentre se la vuoi elegante t convengono quelli della rossa. quelli cromati sn brutti
Quelli del 4.6 si trovano replica senza problemi a circa 900 E. Quelli del 4.8 non li fanno ancora.... E poi non metterei mai i cerchi della versione precedente ad un X5 nuova. Sarebbe come mettere i cerchi di un m3 e36 ad una e46
Re: secondo voi questi cerchi... Forse non hai capito... - non l'ho deciso io che i cerchi di un suv devono essere rinforzati e molto più pesanti di quelli di una vettura normale- Quindi il tuo discorso è inutile scriverlo nel forum... Semmai fai una raccomandata agli ingegneri delle bmw e spiegali che secondo te, 250 kg su ogni ruota in più non incidono. Io mi limito a montare dei cerchi progettati per quel tipo di macchina.. E non mi sembra sbagliato.
si ma se sono belli e ti piacciono che fai?...non li metti! aspettiamo di sapere se fanno anche quelli del 4.8 e vediamo quanto costano.
belli son belli ma su un suv non ce li vedo molto.. hai una foto dove si vede tutta la macchina coi cerchi montati?