i più "avanti" sono i giapponesi, alla fine della fiera hanno un getto d'acqua mirato che esegue il lavoro sporco (mamma mia quanto sono stato diplomatico nel dire che dopo aver c.agato hanno un getto che gli pulisce il c.ulo)
Lo facevano anche gli antichi romani.... solo che era senza getto e scorrendo l'acqua l'utimo della fila usava quella un pò zozza usata precedentemente dagli altri.
vero, l'ho appreso visitanto la villa romana a piazza armerina (e visto coi miei occhi il sistema idraulico, fantastico!)
Lorenzo, non ci vuole molto, mutuo, casa, mutuo seconda casa, leasing barca e automobilI, cene e ccetra, li spendi in un amen.
Ripeto a certi livelli anche 1.000.000 al mese possono non bastare...... ma siamo moooooltooooo lontani dal degnamente..... anzi siamo mooooltoooo lontani anche dal viver bene e dal vivere nel lusso stiamo proprio a parlare del vivere al top..... da star.... E a proposito di cio' mi viene un altra domanda..... quanto puo' arrivare uno a spendere al mese ai piu' alti livelli?
in molti per loro fortuna hanno case di proprietà, regali o lasciti di genitori. Mi chiedo cosa mai accadrà tra 20 anni quando saranno i loro figli quelli a doversi sobbarcare un mutuo. La vita media si allunga e le possibilità per i giovani sono sempre meno. Il benestante di oggi non è detto sarà anche quello di domani. Io ho la chiara sensazione che nello stesso momento in cui noi scriviamo ci siano migliaia di persone che spendono i risparmi di una vita dei loro genitori. e poi?
ma parli di cifra al nero o con fattura? io, ad esempio, ho avuto una pz prima dell'estate alla quale ho fatto 10 sedute a domicilio e dal momento che voleva la fattura e si faceva rimborsare dall'assicurazione ho chiesto 72 euro a seduta. e il prezzo è nella media romana dei fkt PS: ciao Alberto!!
io faccio faccio fatica a spendere i miei!!! con tutto quello che ho da fare tutte ste cose, cene, elicotteri, macchine, casoni, per me sono superflue... vuoi mettere una bella casettina piccina di 100 mq, la donna che ti aspetta per cena e serata sul divano?? questa per me è ricchezza...
perche' tu sei una persona normale colui di cui parlo NO..... se non cambia morosa ogni 2 o 3 mesi non sta bene..... e pensa che niente grandi case (a parte una palazzina dove aveva l'attivita'....) ecc.... tutto in divertimenti e cazzate....
ovviamente in fattura...qui da me girano anke queste cifre...c'è anke gente ke lavora a 15 € in fattura x una nota ditta qui veneta...sinceramente se dovessi lavorare e sono a corto di soldi non ti dico ke mi andrebbe bene...però si spera sempre nel meglio anke se la media dei soldi ke pago ai miei collaboratori è di 23-24 € l'ora,e non son milioni è, dato ke la ditta madre,non io,chiede al cliente finale il doppio... magari facciamo 200 mq e una bmw và...