Ciao a tutti, Ho da poco una 116d cilindrata 2000 5 porte immatricolata inizio 2014. Km 85.000 Modello Unique Cambio automatico Stereo professional senza navi Bluetooth e aux presenti Bracciolo ant Specchietti motorizzati Sensori parcheggio post Clima bizona Fendinebbia Cerchi in lega Comandi al volante con cruise control Ancora in garanzia 100.000 km Connect drive presente nel menu ma non accede a nulla! Ancora devo capire... Pagata 16.000 da concessionario. Secondo voi è un buon prezzo?
Ciao secondo me si considera che hai un 2000 con 116 cv , io ho un 1500 con 116 cv , quindi tu hai un motore potenzialmente migliore poi come accessori non è male più o meno come la mia che è pero un m- sport . Il cambio automatico è un plus che va molto bene ,il navi io cè l'ho , ma fidati è un optional che si puo rinunciare , i fari come sono ? Almeno ha le luci diurne a led , gli specchietti sono ripiegabili ed autoscuranti ? Dovrebbe avere anche il sensore pioggia se non sbaglio . Comunque ribadisco non mi sembra male come prezzo .
Grazie JFK! Ho sempre amato il cambio manuale, ma dopo aver provato questo.. mi sono ricreduto. Fantastico, lo consiglio a tutti per un futuro acquisto! ( almeno su BMW :wink: ) I fari sono normali, ha le luci giorno non a led e non ha sensori pioggia e luce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Confesso di non essere un maniaco di questi optional, me se c'erano era meglio Piuttosto sono rimasto un po deluso dalla connettività multimediale: ho una radio professional ( non business come avevo erroneamente riportato.. ora ho corretto ) e la connessione audio x telefonica è fantastica. Peccato che non riceve l'audio via bluethooth, mi piaceva l'idea di poter trasmettere via spotify/google play l'audio alla car.. ma nulla. Se collego via usb riesco solo a navigare le cartelle x caricare gli mp3, l'alternativa è il cavetto aux in uscita dalle cuffie che.. boh, non mi piacciono molto i cavi.
ho sentito parlare dell'estensione bluetooth: ne vale la pena installarlo? Costi? riuscirei a trasmettere l'audio alle casse come un normale ricevitore audio BT ?
Per quanto riguarda la connettività io sono molto contento dell'opzione chiamate , per il resto non so , non ci capisco molto di app e cose varie , il telefonino non è una cosa fondamentale per me , importante avere un buon motore un buon cambio dei fari che facciano luce , il clima efficiente , ma per quanto riguarda il multimedia , non mi interessa molto , una buona radio quelle quattro casse che facciano un po di sottofondo ma neanche troppo , il cd non lo uso non ne ho , sulla civic in 6 anni ne ho infilato uno tanto per vedere come faceva ad entrare ed uscire e stop .
Prezzo giusto, buon acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
secondo voi l'ho pagata il giusto? grazie a tutti! è sempre un piacere condividere le proprie esperienze con appassionati del marchio BMW e più in generale dei motori. buona domenica! (oggi la porto un po fuori a sgranchirsi un po... )