Stamattina mentre era nel parcheggio dove lavoro un tir ha pensato bene di centrare il paraurti della mia macchinina... Secondo voi che danni ci saranno? Per fortuna lo hanno visto e fermato.... e abbiamo fatto la constatazione amichevole..... ma sempre una gran rottura resta.....
il pdc funziona? se si è a posto quello... direi solo paraurti, fattelo cambiare, tanto hai ragione te...
Il pdc funziona ma uno dei sensori e' tutto sfrisato..... Che nervoso..... Adesso devo andarla a mettere in garage e mi gira solo il pensiero di vederla cosi.....
Puoi dirlo forte.... sembra che ce l'hanno con il mio posteriore...... vorrei mi avessero fatto una foto quando mi han chiamato...... inizialmente pensavo mi stessero facendo uno scherzo... poi ho visto.....
c....azzarola che sfiga,mi dispiace moltoimmagino l'incazzatura,ti capisco perche' anche io non tollero alcun graffio alla macchina e vederla cosi' sto soffrendo per te. dal momento che l'altro deve pagare fattelo pagare nuovo,basta dire al carrozzaio che ti fa il preventivo che scriva che si e' rotto un supporto,idem per il sensore:wink:
Nuovo poco ma sicuro.... anche perche' ha una piccola crepa, e quindi non si sognino minimamente di non farlo cambiare..... devo dire che il primo contatto telefonico con l'assicurazione che ho appena cambiato non mi e' pero' piaciuto tantissimo....
L'idea mi ronza.... ma sai M solo davanti ci puo' anche stare... solo dietro no e quindi dovrei cambiare anche l'anteriore piu' minigonne ecc..... Ma adesso come funziona con il rimborso dell'assicurazione..... perche' un amico mi ha detto che quando verra il perito valutera il danno e poi applichera' una percentuale di riduzione in base all'eta' dell'auto ecc..... ma io non ho intenzione di tirar fuori un euro che sia uno.... e che caz.zo era parcheggiata e mi sembra ci sia anche un leggero bollo sul portellone che non avevo mai notato.... all'altezza del simbolo BMW sopra alla serratura
Il degrado non esiste, è solo sulle parti meccaniche. Ma che macchina era? Ti è salita sul paraurti e quindi è facile che abbia toccato il baule, anche a me una X5 aveva fatto un danno simile.
Non avevo letto "tir" nel primo messaggio ......... Beh, direi che l'ha appena sfiorata.... A mio parere quando esce il perito ti conviene buttarci dentro anche un faro
Sicuro se la prendeva mi faceva una serie 1 :wink: Per quanto riguarda il faro non ha niente la vedo difficile..... e sulla costatazione abbiamo scritto paraurti.....
io se fossi in te storgendolo farei cambiare anche il terminale originale bmw dritto :P :P :P nella sfiga almeno......
Ecco questa e' gia piu' che fattibile anche perche' il sensore sfrisato o me lo cambia o me lo cambia....