per fortuna all'altezza del faro lato guida (punto duro).... mi è passato lungo il montante accartocciandomi tutto l'anteriore lato guida.. Era notte e non ho capito che cosa fosse stato finche non l'ho visto squartato nel canale discolo tra complanare (che percorrevio a 80) e superstrada. LA botta non è stata forte, tanto che non mi ero reso conto del danno all'inizio. Me ne sono accorto quando ho provato ad aprire la porta ed era incastrata, si è aperta solo a furia di spallate.....
erano 2 in realtà... l'altro l'ho preso con lo specchietto sx e poi intravisto che scappava nel retrovisore. Ci ho sfasciato la mia prima macchina "seria".... la 164. L'avessi preso i mezzo al cofano mi sarebbe entrato in macchina dal parabrezza.... Erano scappati dalla masseria di un poco di buono che fu beccato dagli agenti intervenuti alle 4 di mattina in giro in canottiera col motorino che cercava l'asino perso..... e poi ha negato che quello squartato fosse suo (vedendo la macchina ferma lì ha mangiato la foglia il maledetto).....
guarda io ogni anno vado in Canada e la hanno un problema analogo e forse peggiore....in autunno ci sono parecchie alchi che di notte costeggiano la strada,sono molto aggressive e non esitano a "scornare"le auto...e sovente vengono investite!!Meno male che susiamo tanti pick-up la,ma non tutti ,chi ha la macchina è molto a rischio...calcola che l'alce sarà almeno due volte e mezza un asino....
Grazie, a me piace molto.:wink: Spero che non risulti "offensiva" per nessuno. In fondo non è volgare, solo un pochetto feticistica.