ma anche se avessimo 1.000€ a testa da spendere x il capodanno o che mi regalano il viaggio e io devo mettere solo la macchina, cmq sia nn sarei mai partito cn la M! apparte il fatto che ci tengo alla mia, e quindi al di fuori di me gli altri nn la portano, e poi nn gli farei mai fare 3.000km e metterla in posti o garage che nn conosco... questa estate ci sono andato in sardegna a casa mia... pero sapevo in quale posto e strade avrei trascorso, ma di andare alla avventura cn la mi apropio no.
Che Parigi sia cara non sto a metterlo in dubbio pur non essendoci mai stato,ma cmq penso che ci sia qualcosa di adeguato alle possibilità di ciascuno.
Certo. Io è tanto che non ci torno ma guardando un po' in giro è cara. Ad esempio un hotel costa il doppio che a Londra, la quale a suo volta non è che sia il posto più da miseri del globo. Parigi già di hotel e di ristoranti ti distrugge, però è anche vero che offre il top.
ma io penso che come in ogni citta del mondo... c'e la possibilta di andare dalle stelle alle "stalle"
albergo tre stelle senza prenotazione,camera matrimoniale,periodo di capodanno,vicinanze centro,ma non centralissimo,120€ con colazione,cenone di capodanno 110€ a testa(2006),girando un pò di ristoranti,se non ti interessa fare il super figo,si può fare una vacanza dignitosa,senza dissanguarsi.
mi sembra piu ke onesto come prezzi... considerando sempre che e una vacanza flash quindi quello che c'e c'e nn si va alla ricerca del lusso x stare una sola o 2 notti in un albergo... quindi in queste situazioni mi accontento di quello che trovo... cmq niente piu parigi in colt... il mio amico facendo ponte e voluto andare a nizza... al ritorno mentre la portava la ragazza a perso il controllo ora gli manca quasi mezzo muso... x fortuna loro tt apposto... sono tronati cn il treno ora dobbiamo trovare il metodo di andarla a prendere.
casa no a limite qui intorno... lui ora ha la spesa di una macchina distrutta, quindi nn credo faccia grandi cose... io nn so ancora che fare