Ciao a tutti. Succede una cosa strana. Ho acquistato a Settembre un 320d Touring, immatricolato Giugno 2008. L'auto era in conce dal mese di Luglio e in quel mese fece il primo tagliando a 22.000km in BMW (così dice il libretto tagliandi). Poi auto ferma fino al mio ritiro. Ora indica 28.000 km e all'accensione mi segnala che il prox tagliando dovrà essere effettuato a 30.000 km. A voi non sembra strano due tagliandi così ravvicinati? Premetto che non sono uno che smanetta alla disperata e l'auto fa sia urbano che autostrada, insomma una cosa normale. Secondo voi c'è una spiegazione logica? Grazie mille!
Attenzione,puo' essere che ti segnali che hai qualche scadenza fra 30000km..no che devi fare il tagliando a 30000km!!
Mi sa che il conce che me l'ha venduta è un babbeo. Mi ha detto che all'accensione l'auto indicava il kilometraggio al quale andava effettuato il tagliando. Ceto che anche io...ci sarei potuto arrivare. Grazie a tutti voi. ciao ciao
capita anche alle migliori concetutto questo dipende molto dalla passione di chi ti consegna l'auto!si vede che questi ne sa' tantissimo su BMW
Ti confermo che il BC segna i km che mancano al tagliando, infatti se ci fai caso il numero inizierà a scendere. Mi era successa la stessa cosa con la mia: fatto il pprimo tagliando dopo 2 anni a 22k km, ripresa mi segnava il 30k...
Sì Sì, è proprio così. Infatto i Km, da quando l'ho presa, sono scesi e sotto il kilometraggio mi indica anche una data mese/anno del 2012, quindi credo che la scadenza sia fra 30.000 km oppure allo scoccare della data. Sui venditori...lasciamo perdere, io faccio il commerciale da 16 anni e sulla mia strada ho trovato gente che non sapeva nemmeno quello che aveva in valigetta..