Andre ti stai scatenando con l'elaborazioni!!!!.........Ma tu nn dovresti dare il buon esempio??Il Downpipe lo sai che è penale vero??
Non mi sembra affatto!tutto amministrativo... La rilevanza penale viene riscontrata solo in caso di gareggiamento di velocità ..:wink:Ma va sempre tutto dimostrato!
è un tubo dritto che si mette al posto del catalizzatore posto subito dopo la turbina, chiamato spesso con il nome di PREKAT. riduce sensibilimente le temp della turbina, permette spesso qualche cosa in + come pressione turbo, rimanendo con le stesse temperature.. è illegale, perchè comunque, privi il veicolo del catalizzatore, quindi non saresti + omologato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa l'ignoranza, ma fai tre step, modifichi tutto (turbina, intercooler, ecc...), rimuovi downpipe, dpf e kat, con relativa spesa e rischio, poi trovi uno con un 335d mappato e ti strappa le orecchie. Non ti converrebbe acquistare una 335d?
Se fa turbo maggiorato, IC e scarico non ci metterei la mano sul fuoco che un 335d con solo mappa vada più forte....
come ho gia detto la 325 l ho presa perche' aveva gli accessori performance che mi interessavano infatti in pista in curva la mia si comportava meglio del 335 di mio fratello......
se ha lo stesso motore del 30d , ovvero testata, pistoni, passaggi olio , iniettori, pompa rail ecc ecc ha un gran potenziale.. poi manuale deve essere moolto + divertente rispetto ahimé al solo automatico previsto su tutti i 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehe. No il vero limite del 325d è la trasmissione, differente e meno robusta di quella del 330d per cui oltre un certo limite sarebbe necessario intervenire anche sul gruppo volano frizione. Però meccanicamente, con gli interventi sopracitati, i 300cv li supera bene ed ha sempre il vantaggio di essere solo manuale e non steptronic.
per quanto riguarda me per adesso sono un po fermo devo trovare mezza giornata abbondante per andare a torino.......da ar147