Anche da Chioggia a Tessera andavi pianissimo..rigorosamente velocità codice. io mi sono divertito ma avevo i passeggeri un attimino "puntellati" in macchina!
Ciao ragazzi del BOIA chi MOLLA una settimana fà giusto giusto avevamo appena messo i piedi sotto la tavola !!!!!
appunto..... ehhhh in effetti oggi ho avuto un pò di nostalgia.... ci vorrebbe un raduno alla settimana....... di fatto quando parlo della mia X6 ... nessuno mi capisce..... mentre con il gruppo del forum è un'altra cosa .....
...io sono al momento fuori gioco...pero' sarebbe da prendere in considerazione un X6 day con premiazione della X piu bella...e quindi anche del rispettivo proprietario
mah... vincerei io.... quindi non so se conviene farlo... non vorrei deludere nessuno... e far credere che gli altri abbiano una minima possibilitá..
io non penso proprio, bisogna tenere conto anche dell'età...... questa sarebbe un'ottima idea, almeno finchè qualcuno arriva con un M/stealth o altro......
quella........ è tutta esperienza........ non fidarti degli uomini senza pancia.......:wink: e pensa che non avevo ancora partecipato al raduno.......