Un piccolo riassunto dedicato a Carlo nelle Terre Verdiane !!!! L'Arrivo al casello di Fidenza (naturalmente in ritardo sul rullino di marcia !! L'osservazione della casa natale del maestro dal punto di vista X6!!! Nella versione fotofrafo da alta quota !!!!! L'ammirazione al Maestro !!!!! Nella versione fotografo contorsionista !!!!
La presenza del MItico EddY !!!!! L'arrivo al casello "In perfetto Orario" Il vero Maetro è Eddy "della BMW naturalmente" !!!! Ascolta il Vulcanico Max !! "discussione sicuramente tecnica" E adesso la sua belva bianca che abbellisce l'entrata della Villa Verdi !!!
Bella bellissima giornata ragassssi Peccato non aver assaggiato un pò di Parmigiano o di culatello Gigi ma Pavel che fine ha fatto ? si doveva iscrivere
l'importante è che tu non abbia assaggiato qche culattone... mi spiace cmq, ma non trovai nuddu che mi sostituisse...uno era anche "in malattia"...altrimenti almeno venire a mangiare mi sarebbe piaciuto...
ragazzi sono nuovo, complimenti per il raduno, posto stupendo a quanto si vede dalle foto, ma soprattutto bellissime le car, come mi sarebbe piaciuto esserci
Intanto se vuoi ci possiamo conoscere al Mega raduno di fine anno del Passion a Bologna :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174193
faro' il possibile, ma il lavoro è sempre in prima linea, purtroppo e per fortuna, grazie per l'invito :wink:
da queste foto, da questi filmati si evince che, è impossibile spiegare come 4/5 amici che si vedono per la prima volta riescano a condividere emozioni, passioni, idee e a far si che, poche ore passate insieme, li divertano come se si conoscessero da sempre....... ps: saranno loro che hanno scelto la X6..... o è la X6 che ha scelto loro?
Gran bella riflessione Max....che condivido in pieno.... Alla tua ultima domanda non so rispondere....ma ho notato che essere possessori di X6 è una condizione che accomuna le persone....
Ehiiiii Carlo , grazie per l' omaggio ad una delle mie passioni....sono foto bellissime...tra l'altro ho ripreso l' attività proprio la sera prima del Raduno dopo quasi due anni di stop...quindi un momento eccezionale per me
Eccomi tra Voi. Scusate se mi sono fatto vivo solo ora, ma sono stato fuori con la famiglia fino a questa mattina. Innanzi tutto Vi ringrazio di avermi accolto così calorosamente anche se non sono in possesso di un BMW! Siete stati tutti davvero fantastici e mi ha fatto veramente molto piacere avervi conosciuto. Oggi pomeriggio creerò un album delle foto e video sul mio sito personale e vi posterò il link appena sarà pronto. Sempre in giornata mi presenterò anche nella sezione apposita :) A presto!! Pawel.