Favolosa e PorKissima giornata con i Porki ma boni delle X6 Grande organizzazione, posti veramente stupendi e storici e un grande applauso a Gigi XMan !! Lunedì scarico le foto:wink:
Grazie Troppo Buoni Davvero mi associo nel dire che è stata veramente una bellisssima giornata in compagnia di persone stupende e delle nostre bellissime X6 verramente ammirate dalla gente delle nostre terre Verdiane e anche dal Maetro dall'alto del suo seggiolone.Adesso mi vado a vedere la partita del parma che gioca a firenze e domani posto quache foto.Buon ritorno a casa a tutti.
Giornata fantastica....Grazie Grande Gigi Ottima accoglienza , aperitivo gustosissimo , tour dei luoghi verdiani studiato nei minimi particolari , breve ma intensa "sparata" delle 4 X6 che come sempre hanno dimostrato doti superiori di accelerazione e tenuta e.... pranzo eccezionale a base di Pork...ma confezionato e servito con grande classe in un locale caratteristico il tutto immerso in una natura quasi surreale in cui i timidi colori dell' autunno hanno fatto da sfondo alla sfacciata imponenza tecnologica delle X6... non eravamo in tanti...ma forse proprio questo unito alla simpatia alla signorilità e alla competenza degli intervenuti hanno fatto sì che le ore trascorse insieme siano volate e che alla fine sia rimasta la voglia di rivedersi al più presto.... p.s.: di foto carine ne ho anch' io ma le posto domani perchè adesso sono "fuso"
grande Eddie bellissime parole, e grandissimo Gigi per la Sua attenta organizzazione...... se volete oltre alle fotazze...... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=FQSXcS54yNA[/YOUTUBE]
Caro Max finalmente ci siamo conosciuti dopo tanti post.... Qualcuno :wink: mi aveva già detto che sei una persona "squisita" e devo dire che aveva proprio ragione !!!!
Piano piano arrivo anchio con le fotine.MI sono perso in gloria a festeggiare il nostro grandissimo Parma Calcio !!!! GRazie Eddy di tutto sei un poeta mancato !!!! Max sei un Vulcano!!! Carlo "IL SOLITO":wink::wbmw
La presentazione del raduno non poteva che essere del grande Carlo !!!!!Davanti alla Villa Verdi a S.Agata
Grazie ancora a tutti i presenti e a chi ha anche già condiviso foto e filmati...siete stati meravigliosi Le mie foto ancora non riesco a pubblicarle per mancanza di tempo ...lo farò in serata...
Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanta invidia.... prima di tutto della compagnia, delle auto e della mega mangiatona..... next time presenza obbligatoria pena il ban dal forum !!!
Carlo e..... il Maestro !!! Il vulcanico Gigi spiega la vita del Maestro a Carlo....impeccabile nel suo giaccone Loro Piana :wink: Il tecnologico Max con Pavel, amico di Gigi e espertissimo di computer, web, server....ed altro ancora Adesso tocca a Carlo raccontare qualcosa a Gigi che se la ride.... Un bel primo piano di Max che stà rimirando le X6 ....
Complimenti per la bella giornata ragazzi, spero di essere dei vostri la prossima volta :wink:, ieri proprio non era aria