Ragazzi avrete di sicuro serie motivazioni per disdire, ma il povero Gigi ha fatto na figura di pupù con il ristoratore e quant'altro
Io ci sono di sicuro...magari arrivo verso le 12 ma alla compagnia di chi ci sarà e al pranzo non ci rinuncio
oh raga io alle 10 - 10.30 sarò a Fidenza, il numero di Gigi l'ho registrato, non fate scherzi se no.......
Grande Eddy è così che si parla !!! I famosi pochi ma buoni.Comunque rima nere deluso è dir poco...Ho sentito Markios e ha tutta la mia comprensione per gli altri stendo un velo pietoso sempre senza offendere nessuno naturalmente ma doveva essere una festa (come del resto lo è stata al primo raduno in quel del lago di garda o forse ve lo siete già dimenticato..) per noi e per il nostro meraviglioso mezzo.Non capisco sicuramente i nuovi possessori di X che avevano modo di farsi conoscere e condividere le emozioni che sicuramente hanno dentro...Ma ben fa niente certe cose sono difficili da comprendere anche se non mi addentro più di tanto e non sono sicuramente io che devo farlo..Nonostante tutto io come dice il MITICO EDDY ci sarò ad aspettare tutti quelli che decideranno anche al ultimo minuto di venire,Le terre verdiane vi aspettano..
sincronizziamo gli orologi ...... alle 10 a Fidenza ......... chi c'è c'è, chi non c'è........... lo aspettiamo:wink:
Ok ragazzi ci vediamo domani mattina se volete fatemi uno squillo quando partite !!!!!ancora una mezzoretta e poi a nanna..E mi raccomando basta scherzi !!!!!!!!!
non mi piace scrivere cose cosi personali ma dato ke sembra ke se uno non viene lo fà apposta... ieri un carissimo amico ha avuto la perdita del padre quindi oggi devo andare da lui...mi spiace ma non ci sarò nemmeno x il pranzo xke non sarei in vena mi spiace Gigi x il tuo sbattimento e di non essere dei Vostri...divertiteVi anke x me...
Parto alle 9....il telefono di Carlo ce l' ho per trovarvi, al limite Gigi mandami in pm il tuo se vuoi che me lo leggo mentre viaggio e Vi aggiorno... A più tardi...
aggiornamento tornato ora........... giornata stupenda, amici stupendi, location stupenda, aperitivo super, pranzo mega........:wink: appena le scarico via alle foto....... e ai filmati......