Certo che se scendesse a 20 mila... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112401691 ma quanto bella è???
eheheh....già però ammetti che quel 330 è davvero bello. Farei solo fare gli interni in pelle aftermarket color terra.....e diventa spettacolo :)
qual'è la scimmia di cui parlate? m3 ? comunque il cabrio ha sempre il suo fascino, anche se pesa quasi 200 kg in più rieptto alla rispettiva versione coupè
ma per quei soldi non conviene andare di M3 e46? IMHO già a 22k euro trovi buoni esemplari. E una M3 oltre ad avere TUTTO in più in confronto ad una 3er liscia ha anche più fascino di una cabrio. IMHO. Che poi l'assicurazione è la stessa, i consumi penso siano minimo gli stessi, e il bollo poco superiore rispetto ai brividi sulla schiena che proveresti.
qualcosa in più l'm3 sicuramente consuma. E anche come motore quello della m3 dovrebbe essere più delicato
oddio non saprei. calcola che una M3 dovrebbe pesare anche meno di un 330ci cabrio. e per il motore delicato penso mica tanto, era un bel mulo quello della e36, mi pare che anche il 3246 sia stato molto ben azzeccato. piu che altro il problema è se becchi qualche smg non proprio intonso, ma per me il problema non sorgerebbe, prenderei la manuale
Bella, adesso io non so bene le valutazioni. Ok che è un 2004 però una macchina del genere non può essere comprata senza interni in pelle cioè è come comprare un Porsche con i copricerchi di plastica al posto dei cerchi in lega. Ovviamente questo è un mio punto di vista, certo chi l' aveva prima magari è il classico tipo allergico agli interni in pelle. Poi a livello di optional mi sembra un po spoglia.
bella ma cara (per me). Nel senso che come già detto mancano gli interni in pelle ed altro. La vettura appare ben tenuta, ma un 330 di quell'anno penso lo si possa trovare molto più accessoriato, offerto ad un prezzo maggiormente realizzabile per il venditore.:wink:
sapete dirmi precisamente quanto pesa di più la cabrio rispetto alla rispettiva (scusate il gioco di parole) versione coupè? ad esempio, 330 coupè vs 330cabrio? Da quello che mi ricordo io, la differenza arriva a quasi 200kg