No no, non è vero! Quel segmento ha la tendenza ad alzarsi perchè è stato creato un nuovo segmento, anzi due! MAcchine tipo Aygo e quelle tipo 1007... Cmq, se la vendono al prezzo della concorrenza ma la ritieni di categoria superiore è un pregio, no?
Certo, io non ho nulla contro la grande punto, anche perchè dentro non l'ho mai vista, perchè fuori non mi piace e non me ne sono mai interessato, idem per la signora che ha comprato la car!!!!! :wink:
E' particolare. Alla maggioranza degli europei piace (e lo sta dimostrando) però a qualcuno proprio non piace, è vero. Beh, ma l'IBIZA ti piace?
io trovo la leon una macchina con un gran bella linea e personalità oltre che con dei motori eccellenti.......anche se quoto chi dice che risente un pò della sindrome da "tamarro".
Dovendo scegliere tra: Punto Micra Fiesta Clio (anche se costa troppo) e Ibiza secondo me esteticamente e nel rapporto accessori-qualità/prezzo non è male per niente rispetto alle altre, solo la clio ha più accessori (e quando dico accessori parlo di airbag e sistemi di sicurezza, non portalattine e cazzate varie) però costa anche 2500€ in più!!!!! :wink: