Raga, la mia ibiza (5 porte) è stata pagata 11.500 euro su strada. di optionals ha: ABS Doppio airbag Fendinebbia Cerchi in lega da 16" con gomme 205/45 Spoiler lunotto Specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria Sedili sportivi Condizionatore semi-automatico Stereo della sony xplod con 4 casse (solo ant) Ha anche i 3 poggiatesta post e la ruota di scorta è come quelle che monto anche se il cerchio nn è in lega Che ne dite è buono come prezzo???
Se hai preso la 1.2 12V NON è un buon prezzo. Considerando anche che è in imminente arrivo la nuova Ibiza Tieni conto che con quella cifra la madre di un mio amico si è presa una C3 1.4 16V Elegance restyling
si. con tutti quei optionals resta ottimo. ma sono costretti a farlo.... Chissa' chi puo' mai cercare una ibiza usata....
senti, alla fine l'unico optional che mi interessava era l'aria condizionata, poi mi hanno offerto questa che aveva anche altre piccole cose e l'ho presa anche se credo che la macchina che mi hanno dato non sia prorpio la xplod perche leggendo in giro dicono che i fari anteriori dovevano essere monoparabola e invece i iiei sono a doppia parabola, poi il terzo poggiatesta posteriore non ci doveva essere e poi non ci sono i vari adesivi xplod sull'esterno che anche quelli ci dovevano esssere quindi mi sa che ne hanno presa una e l'hanno adattata
A mio parere, se a te va bene così, visto che non ha senso svenarsi per le auto, hai fatto più che bene!