posso farti un esempio banale?....qualche anno fa...corteggiai questa ragazza....bellissima...direi fuori dalla mia portata.... ma....vedendo il suo poco interesse nei miei confronti(gli piaceva giocare) ho deciso di abbandonare l'idea: da li è cambiato tutto!! accorgendosi di non avermi piu fra le sue grinfie...decide di recuperare...tant'è che si è ribaltata la situazione: ancora oggi a distanza di alcuni anni,non si è data per vinta...tant'è che quando mi separai...non passò nemmeno un mese e si fece sentire e inizio a chiedermi di frequentarci!ma....io sono duro nelle decisioni....e puoi essere la cosa migliore del mondo...che....quando decido che non voglio,sono irremovibile.
certo...ma il concetto è un altro,ovvero......avere cio che non puo avere: secondo me..non gli interessevo...e non gli sono mai interessato tuttora!....secondo me è l'idea del rifiuto che..ha maturato l'interesse di "avermi" a tutti i costi...e il fatto che sia cosi difficile,invece di spronarla ad abbandonare l'impresa...l'ha aizzata a fare esattamente il contrario!
che centrano i maroni!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuol dire non ci ho capito niente
e cosi....fu galeotta la mia spinta......per una nuova coppia!!sono anche in potere di sposarvi....hemm...sposarvi voi he!!!