Quto riquoto e straquoto. Per curiosità la settimana scorsa sono andato a farmi fare un preventivo per un 325 i: 45.000 € di preventivo e 22.000 € di valutazione della mia ( che ha 14 mesi di vita e 20.000 km percorsi).
quoto. qualsiasi acquisto intermedio ti farebbe perdere i soldi che guadagneresti ora con la vendita di Jenny
Davide, tu sai quanto ho patito io questo cambio del mio 330d touring appunto per la tua stessa motivazione ( svalutazione alta del mio touring vista l'uscita del nuovo ). E aspetto il 330cd, poi ora 530d ( di cui oltretutto sono STRACONTENTO ). Ma ho fatto una botta di conti.... Alla fine questi cambi repentini per cercar di "guadagnare" dei soldi non le valgono la pena.... fidati.... Tieniti la tua... usala finche non cambi per qualcosa di certo.... Poi scusa, ma non hai da finire il finanziamento sopra quella?? Secondo me, ti ripeto, lascia stare... ti troveresti con un pugno di mosche in mano e per mesi e mesi ( per non dire 1 anno ) dovresti girare con un'auto in affitto.... GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho deciso, la tengo... ma solo perchè voglio aspettare il coupe e speriamo che prima o poi qualche foto reale si riesca a vedere...
hai scelto la cosa giusta.... Guarda, io ero convintissimo di far bene a dare via la mia ora.... ma sono sicuro che, alla fine quel paio di miglialia di euro che ( forse ) mi hanno valutato di più la mia...... li ho già persi nel comprare un 530d che tra pochi mesi sarà "già" superato da 1 anno di vita in più ( immatricolazione 2005 ) e dal motore e leggere modifiche del nuovo.... Insomma... alla fine.... i motori... sono GIOIE, ma... DOLORI per il portafoglio..... SEMPRE....
Ho lasciato la mia email al patron di una concessionara che va spesso a far visita alla casa madre mi ha promesso che appena a delle info me le manda su Caxxo due colleghi hanno firmato per una X3 full optional da 50'000.-- cadauna se con questo non mi molla le info... PS a me jenny piace e pure parecchio