Se vendessi lo scarico doppio cromato del 330d, quanto potrei chiedere ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 5 Settembre 2008.

1. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Mi era venuta anche a me l'idea ma mi sono fermato su 2 punti, uno non vorrei che si strozzasse troppo in quanto i gas di scarico avrebbero 2 silenziatori da cui uscire e non più uno :-k e secondo motivo ho visto che sotto la scocca ho il materiale anti calore (che non so come si chiama, quello che sembra carta stagnola) solo dalla parte sx, nella parte destra non c'è e non saprei dove andarlo a prendere uguale...

Allo stesso tempo ho però pensato che i due silenziatore della 335 sono quasi la metà del mio, quindi magari non strozza, che dici ?

2. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ho mandato una mail a Bartoli la scorsa settimana non mi ha ancora risposto.. chiedevo appunto una soluzione, ma dovrebbe farmelo e spedirmelo io abito lontanissimo da lui, lo farebbe ?? Aspetto ancora la sua email al massimo lo chiamerò.

3. pikler

pikler Kartista

236
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d e92
    ciao, ma nella tua bmw ha il fascione posteriore versione M???

Senno come fai a mettere il doppio scarico?

4. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Prenderei il modello a 4 uscite in carbonio...

:mrgreen:

Il paraurti della M è completamente diverso non c'entra nulla :wink:

5. pikler

pikler Kartista

236
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d e92
    ma questo lo puoi applicare su un paraurti tipo il mio???

Io ho il pacchetto attiva!!!

6. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    no tranquillo i silenziatori sono due ma anche i tubi sono due e la porta d,aria e' superiore al tuo scarico.
    per la carta stagnola e' solo un anticalore e potresti mettere il mio come il paraurti cosi ti viene una cosa originale. e non una tamarrata
    se vuoi delle foto per vedere come e' fatta la mia sono a disposizione

7. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    No è solo per paraurti con pack-M :confused:

8. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ti ringrazio per la disponibilità, sto aspettando una risposta da un venditore se è positiva mi sa che metto il 4 uscite che tra l'altro è "sportivo" :wink: altrimenti se va in fumo anche questa mi sa che l'unica è mettere l'originale del 335 (che mi costerebbe come l'altro alla fine tra l'altro) e al massimo ti chiedo qualche foto :wink: anzi... ti mando la mia e-mail!!

9. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Sono andato un pò OT mi sa :razz:
    Dalla richiesta di valore del mio scarico 330d siamo passati al come montare uno scarico stile 335d #-oApro una discussione apposita così magari con un titolo adatto più "menti" possono aiutarmi :mrgreen:

Intanto Vi ringrazio per avermi dato 1 idea del valore, diciamo 200 euro per il mio silenziatore 330d, penso che entro una decina di giorni lo smonterò, se ci sono altri interessati mi contattino in privato. Ciao!!

Condividi questa Pagina