Io cercavo tipo un'mmagine fatta sullo stile del segnale di strada sdruciolevole ma con raffigurato una macchina che derapa, che spazzola o che si intraversa.... però non la trovo
mi è venuta in mente solo quella li che ho messo del porta assicurazione,stavo un pò cercando su google ma niente di interessante,ce ne sono un sacco per le jeep ma non fanno molto al caso nostro
Nelle opzioni di ricerca delle immagini di Google, puoi selezionare il tipo. Ovvero immagine,disegno,volto,clip art. Cerco qualcosa:wink:
forza con le idee ragazzi.... la mia con l'aiuto del grafico e' partita...poi valuteremo le migliori tutti insieme!!!
Alessandro che ne dici di inserire il logo "provvisorio" nel post iniziale? in modo da ottenere qualche parere in più,senza che venga dimenticato in pagine e pagine di post, almeno finchè non decidiamo quale utilizzare
almeno vediamo il risultato .... in attesa di un verdetto definitivo.... ed intanto tengo aperto!!!!!!
Non si vede l'immagine? O sono io a non vederla? EDIT. SI VEDE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />