Ecco il motivo dei tanti iscritti, la passione che ci accomuna P.S. Hai messo una Y in più al mio nome
ooops corretto ah...ora mi tornano i conti scherzo ovviamente per così poco , fossero questi gli impegni! qui almeno si stacca 5 minuti o alla sera un oretta in delizia :wink:
Per il logo..avete fatto qualcosa? Seguivo prima la discussione. Basato su un immagine? O come scritta?
scherzo ovviamente per così poco , fossero questi gli impegni! qui almeno si stacca 5 minuti o alla sera un oretta in delizia :wink: infatti!4 chiacchiere tra i patiti dell'elica non guastano mai!!!!
bisogna sentire matteo bello io ho zero idee,ma chi ha da proporre vada tranquillo,ogni consiglio è ben accetto :wink: infatti!4 chiacchiere tra i patiti dell'elica non guastano mai!!!! eh già...!
Vedo se mi viene in mente qualcosa, qualche tempo fa, me la cavavo con il loghi, ora è pò che non mi adopero, mmmmh ci penso su :wink: Ma lo basiamo su BMW? O in generale?
mah io sarei più propenso aul bmw visto che siamo in un forum di biemme però anche generico dipende prova a farli entrambi poi vediamo cosa ci piace di più,possiamo anche votarli per sceglierlo :wink:
Vedremo, se mi viene qualcosa in mente. Intanto pensaci anche tu... ..invece di pensare sempre a quella carretta 6L che ti ritrovi Ovviamente scherzo, è fantastica!
Ho fatto questo, 5 min ho buttato giù qualcosa. Non ho programmini specifici su questo PC...dovrei andare all'altro. Qualcosa del genere?
non e' male,ma al posto delle frecce dovresti inserire tipo il segnale(solo la macchinina)del cartello strada sdrucciolevole,almeno per me... fig.II 22 Art.93 del regolamento cds....