esatto... forse hai ragione, ma l'ho sempre chiamato così... effettivamente se si bloccasse l'anteriore su una TA rischierei un bel dritto o un sottosterzo acuto!
si si io lo sapevo grazie:wink:...infatti scrissi "è simile".. simile solo per lo spostamento del carico allavantreno che alleggerendoil retro e per effetto della forza centrifuga tende ad allargare... comunque con le TA è quasi d'obbligo il freno a mano:wink:...mentre con la TP vai con le danze... io con la mia faccio così: puntatacco (pestotto al freno seguito dalla brusca pestata a fondo gas) mentre sterzo bruscamente per poi mantenere giù tutto il gas....inizia la derapata...controsterzi e resti giù col gas finche senti di tenerla....poi diminuisco l'acceleratore e riallineo ma ripesto subito che mi fà quel effetto di ondeggiamento per via del non completo riallineamento degli assi tutto con l'acqua....su asciutto disfo le gomme...poi avrei bisogno di tanto spazio x l'errore....oltre magari a un bel V8 da 400cv che aiuterebbe il pattinamento..
Non proptirio con i TA e anche i TI pendolo o sinistro il freno a mano serve giusto per le "curve" più strette ... Sono riuscito a prendere qualche filmato che mi hanno fatto in gara, il primo tornante è stato fatto in quasto modo in ingresso in curva sinistro per far spostare i pesi alla macchina e gas .... tornante molto fluido e tieni una buona velocità in uscita. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Non proptirio con i TA e anche i TI pendolo o sinistro il freno a mano serve giusto per le "curve" più strette ... Sono riuscito a prendere qualche filmato che mi hanno fatto in gara, il primo tornante è stato fatto in quasto modo in ingresso in curva sinistro per far spostare i pesi alla macchina e gas .... tornante molto fluido e tieni una buona velocità in uscita. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Da un punto divista estetico e coreogrfico assolutamente il video della Delta. oltre tutto con 4Wd limite anche la perdita di tempo. A livello di tempistiche il Bm è piu lineare. Contate che hai tempi la sfida BMW Uff e Delta Uff era a favore di Delta Cerrato / Zanussi
GIA'!!! altro che quel aborto di delta odierna! il frontale potrebbe anche passare..a fatica ma passa dai....ma il profilo e il posteriore son cagosi all'inverosimile...
raga io ho messo solo il video dell'e30 perche sono io fissato su quella M3 se avrei la possibilità una a casa la avrei di fisso poi sulle gare ok sono daccordo che la delta andava di più ma questo poco mi importa io sò solo che la e30 per me è na cosa esagerata potrei dire che la amo sta auto sarò fissato ma è cosi :wink: