Scusa se mi intrometto.. Ma sei di Roma, e hai montato coperture invernali a settembre? Se fa un bell'autunno, per dicembre le hai bruciate...
è vero quello che dici.. come ho gia scritto su altri 3d ho messo le invernali perche ho buccato(si è buccata) la gomma anteriore dx. con l'occasione metto tutte le gomme nuove, pero è un bella spesa(1300 euro) ed ecco perche sto con le invernali. la gomma buccata non era possibile mettere a posto perche lo rovinata per arrivare fino a casa, per fortuna il cerchio sta bene:wink: comunque è da agosto che c'è lo
1.300€.... ma te le stai facendo spedire da saturno? chi è questo criminale che ti ha cercato 1.300€?
da tutti i gommisti che ho in zona.. 225/35 R19 255/30 R19 stiamo 350-400 euro una gomma michelin ps2 o yokohama advan sport perche da voi quanto costano
Non mi pare un prezzo "lunare"! Si tratta di un treno di differenziate RF, ragazzi! E ricordiamoci di non confrontare mai questi prezzi con quelli che si trovano in qualche sito internet, dove il rovescio della medaglia è spesso quello di un DOT (settimana e anno di fabbricazione) molto risalente... :wink:
non è obbligatorio comprarle rf...... e mettere le termiche a Roma ad agosto è molto meno economico che comprare un treno di estive....
su internet si trovano a 270 le anteriori e 320 le posteriori... io al posto tuo non metterei le runflat ho trovato delle kumho a 140 le anteriori e 160 le posteriori, non rf però vedi la differenza...
vedi che le khumo non sono male... però ti prego non nominarmi michelin tra le gomme di un certo livello, io le ho tolte sempre per disperazione
io ho trovato molto poco di emglio, invece... in compenso penso che epr farmi ri-mettere delle Pirelli debba scendere il padre terno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alloraaa le termiche non li metto mai neanche d'inverno..quindi le uso solo in casi di emergenza come questo. per me posso durare anche 10 anni le ho prese in germania, come la macchina, preche li sono obbligatorie e perche a marzo ad amburgo ha fatto tanta neve e freddo. sono del vecchio proprietario dell'auto, lui mi li dava a 100 euro in piu rispetto alla macchina allora le ho prese..:wink: e poi voglio le rf perche qundo ho buccato la gomma si è sgonfiata quasi subito(di domenica sera alle 22:00), cosa potevo fare a quel'ora.. me so fatto 10km con la gomma a terra a 5km/h per tornare a casa, fortuna che stavo vicino.. con le rf non dovrei avere di sti problemi per un bel po di km:wink: comunque io non so voi cosa mettete e quando vi costano le vostre gomme, dalle parti mia sotto ai 280 per gomma(buona) non si riesce anche non rf se voi ragazzi conoscette qualcuno o un siti internet dove vendono le 19 a prezzi bassi e gomme decenti che voi ne siate a conoscenza vi sarei molto grato nel dirmelo..:wink: