OH.. è così che si usa un auto! alla mia ex Alfa GTV ho sgranato in un momento la seconda..., riparato il cambio (cambiato con uno completo) sicuro di trattarla bene mi son trattenuto in seconda.... esagerando solo in terza o superiori (pensando che li non rischiavo di rompere...)ho sgranato la terza ma che divertimento! Poi un'altra volta, su un dosso....vai che salto vai che salto.... ho saltato!!! All'atterrraggio..... coppa dell'olio scarico supporti motore supporti scarico collettori scarico Ma quelle scintille non han avuto prezzo!!!!!
Urka! Certo che pensa quanto è stata sollecitata la trasmissione nel passaggio repentino da sterrato (aderenza medio-bassa) ad asfalto (aderenza elevata), certamente con gas spalancato! Mi spiace!
Si, se vai nel mio 3D "335xis Performance!!!" trovi anche diverse foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo avere una bella auto e non usarla per paura di rovinarla e come avere una bella moglie e non s........ (lascio a voi il continuo)
Infatti sinceramente non ricordo se nel dosso ho schiacciato la frizione o no (lo faccio abbastanza in automatico) probabilmente non abbastanza e la trasmissione si è beccata na cartella terribile. Mettici anche che tra cappia conica corta e qualche cavallino in più sto povero cambio fa quello che può.
Cerco sempre di lasciare un paio di strisce nere di gomma sull'asfalto delle rotonde!! Sono dei vostri!
io!! per iscriverti devi corrempere prima il membro 42 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè, possiamo anche cambiare il titoli del topic... "il club degli apprifittatori o meglio, quelli della tangente" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso dir nulla perchè sei un membro più anziano di me, però ci sono ancora i membri 1, 2 e 3 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gio, una domanda. Il volante Performance ti visualizza correttamente temperatura acqua e olio? Tu sul cruscotto hai il termometro olio o l'indicatore consumo istantaneo? Ci stavo pensando seriamente per la mia, se non altro per avere le due temperature (per me fondamentali) solo che non vorrei trovarmi senza la temp. olio