Grrrr domani devo portare la Montecarlo a fare la certificazione ASI ci vado con le termiche dietro cosi mi diverto nelle rotonde hahahahahaha
E si e quella che mi da più soddisfazioni .... solo che all'ultima gara il cambio "credo avesse caldo" è uscire dalla scatola è ancora in rialzo. Con Montecarlo intendevo la Beta Montecarlo
Signori sedetevi comodi e ..... buona visione!!!!!! (se poi qualcuno mi spiega come piazzare la finestra del video direttamente qui lo ringrazio)
Nooo, pensa che leggendo velocemente avevo inteso che andassi a Montecarlo! La Beta Montecarlo???? Mi fai davvero sbavare...
nella finestra dis crittura, sulla riga dei tasti B I U ecc....a estrema destra prima della G digoogle c'è il logo rosso di youtube clicchi e ti mette le parentesi quadre tra le quali devi copiare l'url del video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di nulla cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao intraversoni che non siete altro ho una chicca da mostrarvi, sto tipo qua l'ho conosciuto ad imola grazie ad un amico marronna se tiene aperto [YOUTUBE] [/YOUTUBE]