ehehe.. Ken Block è il padrone della DC Shoes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una delle mie marche preferite, nonchè sponsor del mitico Travis Pastrana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mesi fa, feci questa firma proprio per il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vogliamo vedere come tengono aperto, postiamo un pò del buon vecchio gruppo B /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli si che erano dei pazzi
Intenditore i video che ho postato sono di 2 manici dei mitici anni '80 Henry vatanen e Walter Rohrl due grandi delle gruppo B. Non dimentichiamo anche RAGNOTTI l'uomo del drifting con l'anteriore un grande
intendo questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE] mi vengono i brividi
Anche questi signori non scherzano...e qui troviamo (e ritroveremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il marchi odell'elica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
buon vecchio dtm..... oggi non fanno più gare così esaltanti.... sono tutte monotone altro duello storico [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=m7cE-gZEHHw[/YOUTUBE] GRANDE GILLES
beh si..ma il DTM non è cambiato tanto quanto la F1 il Circus nn è piu cosa per piloti, è uno sport per ingegneri....
in gran crisi anche quello...con l'avvento dei circuiti cittadini... pero' spacca....magari ci corressero col 320d, tanto per fare il cu.lo ai TDI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yes...320si e90mentre nell'ETCC correva il 320i e46 berlina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />