questo è verissimo...andrò contro il pensiero di qualcuno qui nel forum ma ora come ora l'università la vedo solo come un palliativo per ritardare l'entrata nel mondo del lavoro...purtroppo più si va avanti e meno se ne trova quindi chi ha il posto bello e pronto non perda tempo...grazie,spero di riuscire a fare quello che ho in mente per ora...
a chi lo dici...massima solidarietà,queste cose fanno sempre dispiacere anche se non sono persone che si conoscono personalmente...
Ho letto anche io, purtroppo non saprei dove cercare, però girando per l'Italia ne vedo parecchi di posti di lavoro vacanti. E di gente che viene messa immezzo a una strada
si,dicono che devono mandare a casa perchè hanno troppo personale invece è perchè molti non riescono a pagare tutti,ne ho sentite un pò di queste cose leggendo qua è la...
infatti...qua sai quante persone ho visto mandare a casa da una ditta di trasporti per auto con il quale ho avuto a che fare un paio d'anni per lavoro quando periziavo tutte le auto nuove che arrivavano qui per le conce della sicilia?padri di famiglia che avevano solo quello stipendio per campare...
E già, e poi ci sono raccomandati che non sanno fare il proprio lavoro, e ne conosco molti, anche di miei amici, che stanno lì, perchè ce li hanno messi! E si lamentano anche!!!!!
ahahah...l'avessi avuta io una bella raccomandazione per un posto tranquillo dietro una scrivania e magari pure a non fare niente e ben pagato...e chi si sarebbe lamentato,in quel caso c'è solo da ringraziare chi raccomanda e chi li prende...
A chi lo dici! :wink: Bè dai ritorniamo al tema del tenere aperto ..tanto di problemi ce ne saranno sempre!!
infatti...sta zone ci voleva,non sarò un mago del drift ma mi piace fare qualche traverso quando possibile
il Drift..rivincita dei molti... per una volta, è meglio avercelo corto! il passo della macchina ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> normale,tp con cambio manuale dai sarò buono,farò qualche scatto nuovo alla bimba che sono un pò stufo di pubblicare sempre gli stessi:wink: