molto carina anche questa magari mettiamo l'auto della prima proposta che ho messo quella M3 che drifta!
Perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo quale è meglio, se la targa o il logo di prima A me piacciono entrambi, però la targa ha un qualcosa in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono o per la targa però fatta con una risoluzione migliore e me ne posso occupare io... o quello che c'è adesso però modificato con l'auto che drifta per rendere meglio l'idea... decidete voi..
Targa targa, per la risoluzione ci pensi tu?Cosa utilizzi? Però metterei la scritta "ZONE" in arancione:wink:
postate l'ultima definitiva così aggiorno il primo post,o preferite fare un sodaggio per decidere qual'è meglio?
devo vederne di trovare una ad alta risoluzione o scattarla proprio con la fotocamera e ok per la scritta arancio o rosso... faccio delle prove
Va bene! A me piace arancione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la risoluzione pensaci tu, se hai bisogno, dimmi pure, se posso far qualcosa.:wink:
Lo so che la mia BMW non ispira molto per cose del genere ma mi farebbe molto piacere iscrivermi, lo spirito C'E'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti mi limiterò a seguirivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />