Se questo é un uomo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Se questo é un uomo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 16 Giugno 2011.

1. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Mi sembra di vedere il nostro presidente del consiglio ... se si vede attaccato (giustamente o meno non è compito mio deciderlo) grida al complotto, fa la vittima ed alla fine si circonda di ominicchi sì (molti tristissimi casi ho visto ultimamente) per farsi grande.

Beh, questo topic lasciatemelo dire è una delle figure più magre che abbia visto in vita mia, ci mancava solo il sondaggio con la crocetta.

Ora, qui mi sembra molto che la Passion non sia per il marchio, nè per la comunity, ma per qualcos'altro.

Poi sinceramente non so, ultimamente però devo dire che l'attenzione di alcuni moderatori è molto più accentuata su alcuni utenti ... che cosa curiosa

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Paolo imho era solo una battuta intelligente, ed il buon Luca te l'ha pure spiegata. Capisco tu ti senta attaccato da piu' fronti, e che la cosa possa farti perdere lucidita', ma se iniziamo ad appellarci pure su queste sciocchezze e' la fine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cerca di ragionarci a mente fredda, stacca per qualche ora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, vedrai che al rientro tutto ti parra' piu' chiaro. Io, e come me tante altre persone/utenti non chiediamo chissa' cosa, anzi a dirla tutta ho letto con piacere e molto apprezzato i post in cui e' palese un'apertura da parte tua, ecco quello e' il presidente che riconosco e che stimo, una persona ragionevole, disponibile ed accomodante. Continua su quella strada Paolo, imho e' quella giusta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Con stima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

3. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    mamma, che telenovela....

"Se questo è un uomo" grande testimonianza di un uomo che è sopravvissuto ad un campo di concentramento, tale Primo Levi ....

4. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    per me vista la situazione delicata, la battuta si poteva elegantemente evitare...

ma vista la possibilità di iscriversi con nuovi nick ormai il ban non fa più paura, anzi è una bella ferita di guerra da mostrare con orgoglio agli amici.

A 2 persone piace questo elemento.
  5. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    non sono una re-iscritta... solo che ultimamente mi sembrano veramente troppi i 3.d. iniziati colmi di lamentele, critiche, cose non-dette chiare solo a poche persone, che chi passa per leggere, chiacchierare e distrarsi un pò, davvero non ci capisce più nulla... chiedo scusa se la battuta era inappropriata, cercherò di tornare fra un pò, che magari il tempo, di solito, migliora le cose...

auguro a tutti di comprendersi e chiarirsi quanto prima,

buona serata, Penelope

A 1 persona piace questo elemento.
  6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    #-o quella sarebbe stata la mia battuta perfetta... meno male che il post l'ho visto solo oggi...:mrgreen:

occhio! la battuta forse si poteva evitare... io non ci sarei mai riuscito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma la possibilità di reiscriversi è una eccezione che sta elargendo rossocorsa, solo per questa "strana" situazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina