se qualcuno avesse ancora dubbi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da enryarz74, 30 Maggio 2009.

  1. enryarz74

    enryarz74 Kartista

    229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46
    vi metto al corrente della mia esperienza:
    320d e46 150cv 2003 6m con 205k chilometri con egr staccata da 30k modulo christian (dall'alba dei tempi) slamellata.

    ieri vado alla revisione ed il tipo mi fa:

    però si vede che tieni bene la macchina visto che con tutti quei km inquina meno che da nuova!!!!!

    da evidenziare che a parte la normale manutenzione ho solo cambiato il filtro vapori olio! il resto è tutto originale (turbina compresa) e che da calda non viene certo risparmiata in termini di prestazioni

    quindi se qualcuno avesse ancora dubbi su alcune modifiche o sull'affidabilità della macchina spero di aiutarlo a risolverli.


    Grazie BMW
    nb: manutenzione eseguita da meccanico di fiducia patito di BMW (quello dicui anche la vostra auto ha veramente di bisogno)
     
  2. pasta82

    pasta82 Kartista

    152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Io ho staccato l'egr un mesetto fa e a luglio ho la revisione e bollino blu, spero mi dica anche a me che inquina meno, anche perchè ho appena fatto il tagliando. Scusa la domanda, ma cos'è il modulo christian?
     

Condividi questa Pagina