beh,un'attimo......un conto e' spenderne 35 mila per una 320d di qualche mese a fronte delle 45 di una nuova,un conto e' sepnderne 50 mila per una macchina che ha ben pochi rivali in strada,un mito su ruota,come una 996 turbo da 420cv........son due cose diverse.....IMHO
Non vedo al momento altre alternative alla mia SPLENDIDA 330xd e91. Forse forse una 335d e92 Msport bianca ma troppo scomoda per trasportare la mia bimba con passeggino e quant'altro al seguito!! Vado un attimo OT Domanda tecnica: ma il comportamento su strada e le prestazioni della e91 differisce tanto dalla e92 a parità di motore??
Se voui cambiare drasticamente mia moglie vende la sua fiat 500 s del 1997.......di sicuro non ti pentiresti economicamente...e poi è un bell'andare !!!
la 630i o anche la 650i le vedo per passeggiare al lungomare o andare in discoteca, altra roba se vedo la strada coi bordi rossi e bianchi...
se avessi soldi da spendere farei una 130i 3p con assetto e autobloccante, barre duomi, impianto frenante brembo, cerchi da 18, sedili sparco, filtro, scarico ecc...
ma che strana ......immagino sia un fotomontaggio ??!!! Se la guardi da dietro sembra un'altra macchina non la 3 (a parte il discorso M3) proprio di forma...la 3 dietro nella parte finale sembra scendere, mentre questa ha il tetto tutto alto uguale.....perde un po' per me..
io personalmente,ad oggi,sul mercato non vedo null'altro se non la serie 3,sia essa toruing che coupe'........dovessi fare il cambio io,per assurdo,l'unica che mi vedo bene addosso e' la 335d.....o comunque la coupe' ,la motorizzazione sarebbe da vedere .......benzina,si,mi piacerebbe,ma se poi per sbaglio cambio mestiere e mi trovo a far km preferisco avere sempre la carta diesel da giocare,anche per la rivendita.........direi 330d o 335d E92...... nei listini degli altri non ci vedo niente.....venerdi' ho rovato la nuova TT e mi sembra un bel giocattolo ma da 25enne.......l'audi A5 sembra bella ma e' da vedere,meglio la E92,piu maschia secondo me,l'audi A4 ....dai,e' un passo indietro.......la brera e la 159......mah......si tornerebbe indietro....una porsche usata?? si,ok,ma poi cosa faccio,giro 5 gg su 7 in smart per usare la porsche nel weekend??non e' nel mio stile.....la smart la uso per il carrefour(tolgo il carrello,metto smart esco tolgo smart e timetto carrello)...... di una cosa sono certo.......costano tutte quante un botto!!!.......c'e' mio cugino che e' gg che gira co, preventivo della nuova x5 e quello della range sport......una non gli piace come linea(la X) l'altra come motore(la range non va da nessuna parte con 190cv).......di certo ne prendera' una delle due e di certo spendera' 70mila euro.....follia
a me non scade il select ma mi ritrovo con ua motorizzazione introvabile quindi ci sto pensando pure io... fossi in te andrei di coupè e92 330i seconda scelta sarebbe uno z4,sempre copuè, che magari come telaio è peggio delle nostre ma è una gan bella macchina (e un sound bellissimo) e sarebbe per cambiare un pò. se hai voglia di qualcosa di incazzato ti sconsiglio un s3. quella nuova è troppo inborghesita (45mila euro per un a3 sono tanti IMHO)e ti diverti solo sul dritto perchè in curva non si scompone neanche, senza comunque essere un 4x4 vero. il lancer è veramente un bel giocattolo! è un 4x4 con controcogli*ni,sicuramente divertentissimo da guidare ma consuma come una portaaerei e è un pò troppo rumoroso e vistoso per i miei gusti. alla mini ci sto pensando da un pò, prendere un S anche prima serie, pure finita,svuotarla,rifargli il motore completamente,qualche lavoretto al volumetrico,scarico,centralina,assetto,rollbar e tenerla da pista. e se hai proprio voglia di spendere prendi il 330i E92 per cambiare un pò e la mini (usata) da pista!
la sport SE e HSE la fanno anche col TDV8 3.6 da 272cv. rispettivamente da 65.500 e 71.9000€ io comunque rimarrei sull' X5!!
Io proverei il nuovo 3.0 HPI da 272cv, se è piacevole da guidare prenderei quello. Ovviamente con la carozzeria coupè, ben diversa nei pesi dalla SW. A breve dovrebbe montare questo motore, la E93 lo ha già :wink:
Io andrei di nissan 350Z, 313 cv, ripartizione dei pesi 50 e 50, quasi 350 nm, tanto assetto e TP. costo 40000 euri, per quello che offre una fesseria.........anche se rivenderla
la nuova Z è un treno!! 313cv a 6.800 giri e 358nm a 4.800. Hanno studiato una nuova fasatura variabile, nuovo schema dei condotti di aspirazione,nuovo basamento,baricentro + basso di 15mm e riesce avere il 90% della coppia già da 2.000giri!! da zero a cento in 5.7sec il problema della nissan a mio parere sono sono gli interni....plasticone
Potrebbe essere un'eresia ma ... Corvette C6 6.0 V8 Coupé no? Ha solo 404 cv ma non mi pare male ... a un prezzo tutto sommato accettabile per la macchina che è ...
Io stò seriamente pensado alla 350z è favolosa. Anche la prima serie da 280cv mi basterebbe!!! TP, ottimo assetto su strada, prestazione fantastiche, bè non mi dispiacerebbe!!! In alternativa una bella M3 E46, però certo è che se te non vuoi usato, dovresti "accontentarti" di una 350z nuova che ha pure 35cv in più!!!!