.. a tutt'oggi dovessi cambiare la mia E91, cosa prenderei? Pensavo che tra due anni mi scade il select e ad oggi non saprei proprio cosa prendere. Alla fine forse terrei la mia 330i. Il 330i Cabrio pesa quanto un SUV, l'M3 mi scomoda troppo economicamente, il 335i non mi piace come erogazione, la 130i è un po' carente di telaio, la Z4 3.0Si sarebbe un regresso telaistico. Di Serie 5 non me ne parlate. Le uniche cose che mi fanno sesso al momento sono molto diverse dall'E91: o una Evo IX o una Cooper S Works autobloccantizzata fatta veramente incazzata. Voi invece?
a me piacerebbe una enzo ... ma mi scomoda troppo economicamente ... mi scoccia un pò .... fortissimo 996 .... viviamo in 2 mondi completamente diversi ... mi immagino il tuo mondo sportivo ... una F1 touring si scherza eh
Una Enzo è una cosa che anche volendo non mi posso permettere. L'M3 rinunciando ad altre cose è possibile ma non vivo solo per la macchina. C'è una bella differenza insomma...
La E92 non mi fa impazzire, alla fine però potrebbe essere la macchina giusta per non tenere la mia attuale e per cambiare un po'. La EVO ha caratteristiche cui sono abbastanza contrario (4x4, turbo, 4 cilindri) però potrebbe essere una parentesi prima di un'altra BMW. Più che la mia macchina definitiva la sento più una piacevole divagazione, niente più plurifrazionato ma 4 gomme da neve potrebbero farmi sorridere spesso. La Mini è la scelta low profile, costa molto meno e per un paio d'anni potrei dedicarmi ad una TA da metter giù come dico io. Non faccio fatica ad ammettere che una piccola TA potente un po' mi manca. Questo ad oggi. Perchè magari nel 2009 esce la nuova Z4 e mi innamoro..
La Z4 è un regresso telaistico, anche M non la prenderei. La Cayman S costa un botto, se devo spendere certe cifre M3 E92 tutta la vita.
visti i presupposti che hai citato andrei di evo senza alcun dubbio. alla cooper s incazzata preferirei una s3, se è una s3 incazzata ancor meglio!
L'unica 6er che mi potrebbe piacere è la M6. Ma costa quanto due 330i. E a quel punto c'è sempre l'M3 che per me non ha paragoni con tutto ciò che è sotto un GT3 o un 599.
Vabbè, ma tutte quelle inferiori all'M6 sono cmq splendide... senza prendere l'entry level che è da barboni ci sono versioni intermedie che sono cmq molto belle e prestazionalmente non sono niente male!
Cmq non detto.. di intermedio c'è solo la 650i che mi sa che costa quasi come un'm3... Alla 630i cmq io un pensierino ce lo farei...
Ma comincia ad essere roba pesante, poco agile e soprattutto costosa. Io onestamente un 630i non lo capisco, e già va sulle cifre di una M3.:wink:
ma alla fine penso che per non perderci troppo ridarei la mia e91 al concess. e proverei la coupe' o 330i o 330d
il 630i,per come guida lui,a mio avviso,non va bene,perche' alla fine monta un motore che trova anche su una serie 3,e' piu' lunga di una 3 touring e pesa sicuramente molto di piu'.......bellissima linea ma pachidermica per 996........secondo me c'azzecchi con una EVO 9 in pieno,perdendo pero' il blasone sul cofano......
ma l'audi s3 la escludi a priori? molto ma molto più incazzata di una cooper s e molto ma molto più elegante e confortevole di una evo... certo dovresti sempre "violentarti" psicologicamente dato che si parla sempre di turbo 4x4 (o quasi).