Se posso chiedere... Come mai hai abbandonato la trazione posteriore? Onestamente non me lo sarei aspettato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sta cercando di giustificare l'acquisto...........o semplicemente è diventato un uomo razionle...........immaginate voi cosa vuol dire fare 70000km all'anno con un 123d manuale incazzato............????.......penso che nella cosa più sensata a parità di scelta fosse la gtd........ma melvin e melvin...!!!!!!
Bravo fabio fagli notare le sue inesatezze che le insensatezze invece ormai si sprecano Grande!!! Gran ferro mi piace Se il Melvin puo' cambiare allora tutto il mondo puo' cambiare!!!!! Uploaded with ImageShack.us
...il problema è se cambia in peggio io comunque se non si fosse ancora capito ma non me la sento proprio per un cazzEo
mamma mia muoio.. buahahahahahahahahah all'inizio pensavo che il naso fosse compreso negli occhiali ahahahahahahahahahah sei un grande e i grandi hanno grandi nasi, come il mio poi....
Per lo scarichino....... circa 630 euro spedito...... http://cgi.ebay.co.uk/MILLTEK-NON-RES-CAT-BACK-VW-GOLF-MK6-GTI-2-0-TSI-2009-/270537970178?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3efd51d202
BHe........Auguroni doc...........ora attendiamo una relazione approfondita del ferro........gran ferro...........e magari tu sarai il ns guru nella convesione delle nostre menti...........tutti con il gti.......ovviamente dsg