...sentimaaaaaaaaaaaaa.............. PICIO a me fa ridere... ma visto che una volta con Paparicchio te la sei presa... volevo capire come suonava "Picio".... suona tipo "Pirla" in Milanese? O come "Naador" in Parmigiano???
la scoreggia non è mancata..l'ha fatta inmacchina ieri.. è madò come puzza!! e come promesso.. questa fatta ieri,mentre postavo dopo essere tornato ho scoperto che anche a lui piace BMWPassion inoltre ha un'insana passione per gli auricolari del mio cellulare.. e se mi metto al pc deve per forza stare sul tavolo con me..così sì sgranocchia il tasto Esc della tastiera,è il suo preferito..
è davvero splendido!!! mi preoccupa un po che soffia ai cani.. il barboncino non se la prende.. ma al bastardino,che ha 12 anni,quando finalmente s'è avvicinato,il micio s'è messo a soffargli contro poco fa gli ha dato la zampa..speriamo facciano pace,perchè il cane s'è offeso,e mi sa che è gelosissimo..
....ci stai dicendo che tra qualche giorno potresti pubblicare UNA FOTO DEL CAGNETTO CON PELI DI GATTO CHE GLIE SCONO DAL MUSO???
vero..da piccoli gli animalli sono micidiali!fan sempre una tenerezza allucinante! Br1(e non mi ricordo mai come ti chiami) spero non succeda altrimenti poi il cagnetto,lo faccio allo spiedo! ma in fondo il cane è buono (non da mangiare) è solo gelosia.. anche quando viene mio figlio a casa sta sempre in mezzo alle balls (il cane non il figlio) poi se non c'è nessuno se non ha voglia,non si fa fare una carezza manco a morire!
...Br1.... ...BrANO...? ...... ...BrEVE...? ...... ...BrAVO...? ...... ...BrDUE...? ...... ...BrUNO...?!! ...... ..... .............:wink: