macche' randagio!! cammina appena!!!! l'ho gia' detto: si vede chiaramente che l'hanno lasciato li xche' c'e' giusto un buco x far passare la mano e mettere il gattino dietro i bidoni dell'immondizia senza essere visti :wink: poi qui attorno ci sono solo fabbriche, niente gatti cmq e' gia' di casa.... ha pisciato ovunque
Caro che creaturina indifesa.....ma come si fa ad essere cosi' cattivi nei confronti di un esserino cosi'
miiiiiii raga e' una roba impressionante non vuole stare da solo cosi' si arrampica dai pantaloni fino sulle spalle e poi sta li strusciandosi sul collo spero che l'utente interessato lo prenda xche' darlo all'enpa mi piangerebbe il cuore
tanto vale mettere dentro anche gli stronzi in questione, perchè chi è capace di far del male a degli animali neonati è capace di far del male anche a persone indifese per il resto........pena di morte in vigore subito e calci sui denti ai compagni pseudogarantisti che la pensano diversamente:wink: io credo nella democrazia
...io sono un GARANTISTA... e me ne vanto! E te lo dice uno che sparerebbe in fronte ad un criminale, dormendo soddisfatto la notte stessa.
beh, se il concetto di cui sopra è la tua definizione di garantismo 1 me ne compiaccio 2 mi sa che non parliamo dello stesso ceppo di garantisti io ce l'ho sù con quelli che si agitano dietro al vessillo di "anche il peggior criminale merita un trattamento equo" io dico: prima dallo in pasto alla famiglia inferocita della persona a cui ha fatto del male, poi se ne resta qualcosa dagli pure un trattamento equo ma a quel punto servirà più un cassonetto dell'immondizia per i resti che non un processo penale equo
Tenerissimo !!!!!!! Noi il nostro kaede (acero giapponese), lo abbiamo preso in un gattile e ci hanno raccontato storie assurde dietro a questi poveri animali abbandonati !!!!! E' anchesi vero che finiscono nel cassonetto o per strada anche esseri umani cin la stessa facilità dei gattini...................... Comunque, tornando ai gattini, ne approfitto per segnalare in zona Varese, 3 cucciolate in attesa di "adozione". Una mia amica, ha incominciato a dare da mangiare a 3 gatte semi-randagie e si è trovata con 12 cuccioli nel giro di poche settimane.
lo so che si parla di gatti, ma vi voglio ugualmente presentare il mio AMORE... Panna.....la trovai (mentre ero in servizio) nella Zona Industriale di Gallipoli... ero intervenuto perchè mi avevano segnalato un(a) rotweiller ferita ad una zampa che si stava lasciando morire..... mbe, la mia Panna era lì e sembrava voler confortare il molossoide ferito.... nonostante già lei (allepoca) non era nel pieno della salute (ed è molto più piccolina - nel canile, poi non la potevo propio vedere)...... L' AMO! in questa foto esce fuori tutta la sua essenza femminile!(vera ATTRICE!)
Bhe, cane, gatto, criceto o altro, qualsiasi abbandono è sempre una cattiveria !!!!! Non penso soa + di tanto off-topic
UN MEGA RINGRAZIAMENTO A PETER24V CHE SI E' AGGIUDICATO L'ORFANELLO!!!!!!!!!!!! domani sera viene a prenderlo
complimenti, davvero una bella risposta e perfettamente off topic! il concetto (riallacciandomi a quanto scritto in seguito) è che ad ognuno dipiace maggiormente se muore una persona rispetto ad un animale e che che è più grave uccidere una persona, tuttavia ritengo vergognoso disporre di una piccola vita - indifesa - e fare quello che è stato fatto. Scusate tutti, ma le alternative esistono! Basterebbe fare un salto al gattile elasciarlo lì, oppure mettere un annuncio gratuito su un inserto di mercatino di un quotidiano locale! quoto questo utente sarebbe da iscrivere al bmwpassion club onoris causa!
grazie master!ma non riuscivo proprio a vedermi quel micino all'enpa che piangeva in attesa che lo portassero a casa!!:wink: trudy sono già iscritto io!ma se mi regalano il rinnovo..
ci son 2 possibilità: è un maschio: willy mi piace..anche davis è femmina: Yumi se è bisex...lì so cazzi!lo chiamo Lapo!
grande peter noi l'avevamo gia' battezzato GOLIA pero' e' giusto che fate voi :wink: tra l'altro mi sa che e' femmina ps. ho tempestato peter di mms
Golia su una femmina non me lo vedo molto gli mms li sto tenendo tutti in una cartella a parte!è davvero bellissimo! non vedo l'ora di venire a prenderlo! e devi vedere come rosica la morosa!gli ho spedito una foto sola!mmuhauhauhauhauhaha